Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum, sono nuovo di queste parti e come possessore da poco più di un mese di un Liquid Donut ancora "verginello" seguivo la conversazione in merito agli aggiornamenti ufficiali di Acer ed ho voluto contribuire anche io a rompergli le scatole con una ulteriore richiesta al loro servizio assistenza del 7/07/2010 di cui allego la risposta ricevuta che come si potrà capire denota la leggerezza e la non curanza con la quale trattano queste richieste....
Egr. ----- , dando seguito alla sua richiesta relativa al prodotto con numero di serie XPHxxxxxxxxxxxxxxxx71F a cui è stato assegnato il numero di pratica : 4xxxxxxS Siamo lieti di fornirle la nostra risposta: [b]abbiamo preso atto della sua comunicazione e La informiamo che quanto prima possibile, gli aggiornamenti necessari, saranno direttamente inseriti sul nostro sito ufficiale e messi a disposizione di tutta quella utenza che ne fa richiesta Cordiali Saluti, Acer Italy .
Appurato questo cercherò di interpretare le già chiare istruzioni (ho solo paura di fare qualche ca...ta) e montare Eclare beta sul mio smart . Speriamo bene......
giovedì 8 luglio 2010, 14:59
devilundershock
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2010, 21:17 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 23
Cellulare: nexus S acer liquid nokia n73
Provider: vodafone
questa risposta ormai la mandano a tutti con il copia incolla mi sa è da marzo che la rispondono cosi ormai ci ho perso le speranze cmq metti eclair e poi mettici su una bella ROM cucinata
Ho mandato una mail pure io all'assistenza clienti...magari quando ricevono 50 mail al giorno dove tutti chiedono sto benedetto upgrade forse si danno una mossa...
giovedì 8 luglio 2010, 16:52
paky77
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:18 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone