Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 23 ottobre 2014, 1:39

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo
 Aspettando il LiquidE... 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 1
Identità: Uomo
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
#886  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
a me fa schifo come viene gestito questo aggiornamento da parte di acer... non è poissibile in questi giorni si parla di android 3.0 mentre i nostri telefoni sono ancora ufficilamente fermi ad android 1.6... ma che vergogna... mi sa che vendo il liquid e mi prendo un bel nexus one...

Edit: e mi fa ancora piu schifo il fatto che dopo le varie promesse... prima febbraio, poi marzo e poi giugno non siano proprio state rispettate... non ho parole...!!!

martedì 6 luglio 2010, 14:44
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
Provider: Wind
#887  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Raga mi pare che il liquid sia un dei primi telefoni in casa acer che monti Android. HTC ha sicuramente mooolta più esperienza in tema gestione e sviluppo di questi softwere. Forse dovremmo mettere Acer a livello di Samsung o qualche altra casa nuova in quanto a esperienza nel campo Android. e se dovessi scegliere preferirei il liquid che il galaxy, poi scelte personali eh!

martedì 6 luglio 2010, 15:32
Utente registrato

Ha ringraziato: 18
Grazie ricevuti: 34
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: H3G
#888  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Io la penso così. Sono usciti i primi "Liquid E", hanno eclair 2.1 e 512Mb di RAM. Acer sta aspettando che spariscano dagli scaffali i Liquid normali, perchè mettere a disposizione un aggiornamento per questi ultimi affonderebbe i fratelli minori. Eclair gira benissimo anche con 256Mb, non avrebbe senso spendere soldi in più per la versione "E". Così, al momento, chi vuole la 2.1 deve comprare gli ultimi usciti. Fortunatamente ci sono santi ragazzi che sistemano ROM ogni giorno, e ci possiamo comunque godere il nostro telefono.
E' una politica scorretta? Sì.
A mali estremi, estremi rimedi. Spero che i risultati di vendita dei "Liquid E" siano deludenti, magari la prossima volta ci pensano 2 volte prima di fregare i clienti.

Il mio consiglio, per chi è indeciso e sta aspettando novità, è di comprare un Liquid "classico" e montare una delle Custom in circolazione, o anche la bin liscia. Alla faccia di ACER.

martedì 6 luglio 2010, 16:04
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Identità: Non specificato
Cellulare: Acer Liquid E
#889  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Vi lamentate, ma il fatto che i due Liquid siano identici garantirà al più vecchio un supporto molto più longevo, che di certo non esiste per nessun altro terminale oltre al Nexus.

Sony Ericcson ha il coraggio di vendere ancora adesso terminali di fascia alta con android 1.6. Htc è solo preoccupata di buttar fuori venti modelli al mese. Motorola si occupa solo del Droid.
Acer non sarà certo il massimo, ma in una situazione del genere non è da buttare.

With the ghost of old Tom Joad

martedì 6 luglio 2010, 18:21
Utente registrato

Ha ringraziato: 5
Grazie ricevuti: 10
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Provider: TRE
#890  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
A mio modesto parere la politica di Acer è un po fallimentare in questo momento:
1. facendo uscire un nuovo terminale come il Liquid E farà arrabbiare i nuovi compratori nel caso rendesse pubblico e gratis l'aggiornamento da donut 1.6 ad eclair 2.1 per i vecchi terminali;
2. Non facendo uscire l'aggiornamento per il vecchio acer liquid (cosa molto probabile secondo me, altrimenti non si spiegherebbe la messa in commercio del nuovo Liquid E), farebbe arrabbiare tutti i "vecchi" acquirenti di Liquid, che si vedrebbero "traditi" da Acer stessa...

Risultato: Acer cerca di guadagnare con il nuovo Liquid E avendo apportato modifiche hardware inutili, o almeno non necessarie, ma cosi facendo perderà la stima (e quindi i futuri soldi) di tutti i vecchi compratori del Liquid che non potranno aggiornare il telefono e che si guarderanno bene in futuro dall'acquistare un nuovo terminale acer!

P.S. Nel caso in cui Acer si decida a rilasciare questo benedetto aggiornamento ad eclair, mi rimangio tutto quello che ho detto... :) se fosse così però i soggetti che abbiano scelto questa politica in casa acer, ad occhio e croce, non devono essere dei grandi intenditori di marketing... : WallBash :

martedì 6 luglio 2010, 18:50
Utente registrato

Grazie ricevuti: 3
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: TIM
#891  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
ecco una videorecensione dell'acer liquid E italiana LINK NON GRADITO ALLO STAFF - NON MI FATE RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE

martedì 6 luglio 2010, 21:07
Utente registrato

#892  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
scusate ragazzi ma siccome sul sito di modaco c'è un utente che ha mandato il liquid in assistenza e gli è stato restituito con android 2.1 perche non lo mandiamo in assistenza?

martedì 6 luglio 2010, 21:14
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Cellulare: samsung star
acer liquid
NEXUS S
#893  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
io domani lo devo mandare in assistenza...causa problema wifi...magari me lo aggiornano :)

GALAXY NOTE

martedì 6 luglio 2010, 21:32
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Cellulare: Acer Liquid E
#894  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Ascanio ha scritto:
scusate ragazzi ma siccome sul sito di modaco c'è un utente che ha mandato il liquid in assistenza e gli è stato restituito con android 2.1 perche non lo mandiamo in assistenza?

L'utente è cinese. :)

With the ghost of old Tom Joad

martedì 6 luglio 2010, 21:33
Amministratore

Ha ringraziato: 4360
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#895  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Ascanio ha scritto:
ecco una videorecensione dell'acer liquid E italiana LINK NON GRADITO ALLO STAFF - NON MI FATE RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE

Ho già detto che accettiamo i siti compresi nel nostro BlogRoll e quelli stranieri.

martedì 6 luglio 2010, 21:43
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 7
#896  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
@lemac: ma open source non ti dice niente? Che la stanno facendo lunga ok, e che se il nuovo terminale avrà solo il 2.1 di novità non sarà così desiderabile. Ma da qui a dire che i marketing manager di Acer non sappiano fare il loro lavoro ce ne corre!!! Sanno il fatto loro meglio di chiunque..
Poi personalmente non la vivo con questa ansia l'attesa di questo aggiornamento, capisco parlarne ma esasperarsi e sparare a zero su acer mi pare troppo...

martedì 6 luglio 2010, 23:59
V.I.P.

Ha ringraziato: 25
Grazie ricevuti: 14
Identità: Donna
Cellulare: Nexus S in arrivo :)
Provider: Wind, H3G
#897  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Su ragazzi, la Acer ci sta trattando anche meglio di altre case di produzione più blasonate. Diamo tempo al tempo, in fondo le ROM leaked da loro sono uscite non da una torta, potevamo avere tutti donut ancora, non dimentichiamolo. ;-)

mercoledì 7 luglio 2010, 0:22
Utente registrato

Ha ringraziato: 5
Grazie ricevuti: 10
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Provider: TRE
#898  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
@Ant_1: forse mi sono espresso male..il mio ragionamento voleva sottolineare come la politica di acer con il nuovo acer liquid E secondo me sia volta solo a trarre profitti ma non soddisfare i clienti e a fare si che questi si affezionino al prodotto, anzi. Cosi facendo rischiano di scontentare un po tutti (il mio caso ad es: ho comprato il telefono 2 mesi fa non sapendo dell'uscita di liquid E, sperando in un aggiornamento gratuito ad eclair, dato che queste erano le attese. Ora mi trovo con un telefono non aggiornabile ufficialmente quando avrei potuto aspettare 2 mesi a comprarlo...).

P.s. nessuno sta sparando a zero su acer...provo solo a ragionare sul perchè delle cose...

mercoledì 7 luglio 2010, 8:13
Utente registrato

Grazie ricevuti: 0
Cellulare: ACER LIQUID 16GB BIANCO
Provider: VODAFONE
#899  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
Ma secondo le indiscrezioni non dovrebbe essere oggi il giorno di "rilascio" dell'aggiornamento?

Lo sto aspettando anch'io!!!!!!!!!!!! :inc:

mercoledì 7 luglio 2010, 8:15
Utente registrato

#900  Messaggio Re: Aspettando il LiquidE...
no l'aggiornamento non ci sara ne oggi ne domani ne dopodomani e ne mai uscira

mercoledì 7 luglio 2010, 8:39
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo