Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum, sono nuovo di queste parti e come possessore da poco più di un mese di un Liquid Donut ancora "verginello" seguivo la conversazione in merito agli aggiornamenti ufficiali di Acer ed ho voluto contribuire anche io a rompergli le scatole con una ulteriore richiesta al loro servizio assistenza del 7/07/2010 di cui allego la risposta ricevuta che come si potrà capire denota la leggerezza e la non curanza con la quale trattano queste richieste....
Egr. ----- , dando seguito alla sua richiesta relativa al prodotto con numero di serie XPHxxxxxxxxxxxxxxxx71F a cui è stato assegnato il numero di pratica : 4xxxxxxS Siamo lieti di fornirle la nostra risposta: [b]abbiamo preso atto della sua comunicazione e La informiamo che quanto prima possibile, gli aggiornamenti necessari, saranno direttamente inseriti sul nostro sito ufficiale e messi a disposizione di tutta quella utenza che ne fa richiesta Cordiali Saluti, Acer Italy .
Appurato questo cercherò di interpretare le già chiare istruzioni (ho solo paura di fare qualche ca...ta) e montare Eclare beta sul mio smart . Speriamo bene......
giovedì 8 luglio 2010, 14:59
devilundershock
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2010, 21:17 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 23
Cellulare: nexus S acer liquid nokia n73
Provider: vodafone
questa risposta ormai la mandano a tutti con il copia incolla mi sa è da marzo che la rispondono cosi ormai ci ho perso le speranze cmq metti eclair e poi mettici su una bella ROM cucinata
Ho mandato una mail pure io all'assistenza clienti...magari quando ricevono 50 mail al giorno dove tutti chiedono sto benedetto upgrade forse si danno una mossa...
giovedì 8 luglio 2010, 16:52
paky77
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:18 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
si infatti anche secondo me... tutti noi possessori del liquid dobbiamo mandare almeno una email al giorno... e poi vediamo se non ci danno l'aggiornamento
giovedì 8 luglio 2010, 18:39
lemac
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2010, 9:13 Messaggi: 68 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 23
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus
Provider: TRE
io ci sto ragazzi mandiamo un email dove gli diaciamo che hanno rotto il caxxo con le loro bugie hanno messo la sezione del liquid E ferrari ma le rom dove sono?? io gia sto sognando di mettere gingerberd come caxxo si scrive che arriva a 100 con il limpack
giovedì 8 luglio 2010, 20:51
nagashi
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 0:00 Messaggi: 415 Località: torino Ha ringraziato: 52 Grazie ricevuti: 23 Identità: Età: 22
Cellulare: Nexus S Samoled
Provider: wind
Loris non darà il permesso di usare il nome del forum o del blog...tempo fa successe una cosa simile...e cmq ragazzi secondo me se ne sbasterebbero altamente...
giovedì 8 luglio 2010, 23:13
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
mettetevi la 1.100.05 e qualche custom rom e godetevi il telefono...o vendetelo e comprate il nexus così avrete gli aggiornamenti tempestivamente...
la 2.1 ce l'abbiamo d'aprile... lol su dai ragazzi...
neanche stessimo parlando di froyo lol ma di eclair...come come ho giò detto e ribadisco ce l'abbiamo da 3 mesi.. (il liquid è stato uno dei primi ad averlo..seppur non ufficalmente ma ufficiosamente...)
scusate se ho offeso qualcuno...
con questo vado a nanna. notte a tutti
giovedì 8 luglio 2010, 23:18
rainy nights
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 14:06 Messaggi: 339 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 27
Cellulare: Nexus S in arrivo :)
Provider: Wind, H3G
Ha ragione drige, la Acer non ci deve nulla se non quello che ci ha dato Inutile prenderla sul personale, abbiamo un ottimo cellulare e io personalmente ho eclair da un bel po', nessuno problema.
giovedì 8 luglio 2010, 23:24
Ascanio
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:22 Messaggi: 186 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 18
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: TIM
finalmene 2.1 ufficiale la sto scaricando dal sito acer nella sezione del nostro liquid oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1.100.39 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
venerdì 9 luglio 2010, 6:25
stefanoeuro
Utente registrato
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:20 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Cellulare: Acer liquid ! ma forse per poco con tutti sti casini!!!
Provider: 3