Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
Autore
Messaggio
fester26381
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 16:30 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 29
Cellulare: Attualmente Nokia N85.......poi.....N1!!!!!!!!
Provider: Vodafone
#1 Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
Salve a tutti,soprattutto a Loris( amici in Fessbuuk,sono Marco Facchin Negri),entro la fine di agosto,se tutto andrà bene economicamente,diventerò un fortunato possessore del Nexus One. Come avrete ben capito dal titolo dell'argomento,il mio più grande dubbio è questo: Prenderlo "italiano" con efp30, o, prenderlo da Joe Mega Stor "americano" con efp 27???? Cosa mi consigliate gente,soprattutto Loris,visto che nella rete gira voce che l'aggiornamento per l'efp30 non comprenderà il thundering wifi? Grazie Mille a tutti e Loris.....SEI IL MIGLIOR VIDEORECENSORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica 4 luglio 2010, 14:24
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#2 Re: Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
Ciao Marco Visto che non credo lo lascerai illibato x molto non stare a sbatterti troppo, o lo prendi usato o lo prendi anche Vodafone e poi gli metti una ROM con FroYo dopo Unlock, ROOT e Recovery
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 16:30 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 29
#3 Re: Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
Infatti è tutto il giorno che mi sto facendo una cultura su come moddare e fargli quello che voglio al mio futuro N1...molto probabilmente,una volta comprato,ti romperò un pò i cosiddetti per capire come,dove e il perché di certe operazione da fare sull'N1...Grazie ancora Loris!
domenica 4 luglio 2010, 18:16
fester26381
Utente registrato
#4 Re: Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
La recovery di amon ra 1-7-0 non riesco a scaricarla....come mai?
domenica 4 luglio 2010, 18:38
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1093 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#5 Re: Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
qui la normale equi la versione cyanogen (che differisce penso solo nella grafica)
#7 Re: Nexus One made in Italia(Vodafone), o made in U.S.A.?
Mitico Romano 13....grazie mille! Non vedo l'ora di diventare un possessore di N1 e smanettare!