Nei negozi online le puoi trovare sui 50€ (almeno fino al mese scorso, quando ho guardato) + eventuali spese di spedizione. Se non hai fretta, ti consiglio di guardare nei grossi supermercati dove a volte trovi le schede ad ottimi prezzi. Ad esempio un paio di settimane fa, nella catena Auchan (si può nominare?) avevano le micro da 16 gb sui 40 €, finite subito... però almeno ne ho prese due della Kingstone da 8 gb a 19 € l'una, che è comunque un ottimo prezzo.
Quelle che trovi di solito sono tutte classe 4, dubito che facciano schede grandi di classe inferiore...
venerdì 2 luglio 2010, 9:55
Aleale
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:31 Messaggi: 117 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 35
Cellulare: Acer Liquid Nexus S
Provider: Wind
Aggiungo che sarebbe veramente comodo se i produttori inserissero un alloggiamento per le schedine esterno, in modo da poterle cambiare tranquillamente da terminale acceso.
venerdì 2 luglio 2010, 9:58
Xnardo
Moderatore
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
ciao guarda sul lato sinistro c'è un riquadro con scritto micro sd. tempo fà guardai delle memorie per la videocamera di un mio amico e i prezzi mi sembravano abbanstanza buoni
venerdì 2 luglio 2010, 12:43
Aleale
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:31 Messaggi: 117 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 35
Cellulare: Acer Liquid Nexus S
Provider: Wind
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE