Acer NeoTouch e software per registrare le chiamate
Autore
Messaggio
zoca72
Utente registrato
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 2:55 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Diamond ACER neoTouch
Provider: Vodafone
#1 Acer NeoTouch e software per registrare le chiamate
Ciao a tutti e buon inizio,
Ho installato sul mio Acer NeoTouch il software VITO audiorecorder per poter registrare le chiamate, ma stranamente all'arrivo di una chiamata, sopratutto se il PDA è in "blocco tasti", mi appare la schermata del VITO e non riesco ad interagire con lo screen, ad esempio se voglio cercare un contatto o mettere in viva voce, perchè la schermata del VITO si sovrappone. Anche quando la chiamata viene terminata la schermata di VITO persiste e dopo varie pressioni dei tasti scompare.
Avete consigli su come modificare le chiavi di registro magari, per renderlo nosplash o minimized...? ...o se conoscete altri programmi simili che registrino in maniera automatica le conversazioni? Grazie
giovedì 7 gennaio 2010, 10:06
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#2 Re: Acer NeoTouch e software per registrare le chiamate
Scusa ma non ha già il software preinstallato o ricordo male ???
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 2:55 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Diamond ACER neoTouch
Provider: Vodafone
#3 Re: Acer NeoTouch e software per registrare le chiamate
forse intendi le "NOTE"? ...ma non è automatico, si deve avviare manualmente la registrazione... se invece ignoro qualcos'altro, illuminami!!!! Grazie
giovedì 7 gennaio 2010, 10:20
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#4 Re: Acer NeoTouch e software per registrare le chiamate
Non ce l'ho adesso, ricordo un tastino rosso che, quando partiva la telefonata, clikkavi e registrava la telefonata. Non vorrei fosse stato presente su una vecchia ROM Test.