|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Aleale
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:31 Messaggi: 117 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Nexus S
Provider: Wind
|
#1  Applicazioni predefinite
Ciao, mi sapete dire come gestire le applicazioni predefinite? alcune, come i browser hanno l'opzione nelle impostazioni, mentre altre no.
Su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni trovo l'elenco delle varie applicazioni e nelle informazioni c'è un riferimento ai programmi predefiniti, ma non mi permette di fare niente.
Ad esempio ieri ho scaricato dial one per le chiamate ed inizialmente il telefono mi chiedeva ogni volta se utilizzare la nuova applicazione o quella vechia. Poi ho impostato come default la vecchia perchè al momento non avevo tempo di provare la nuova, pensando di poter poi cambiare la scelta, ma invece non ci riesco.
Ho Enclare liscia, e forse dipende dal fatto che le applicazioni attualmente predefinite sono quelle incerite da Acer, per cui non le gestisco totalmente...
Suggerimenti? grazie
|
| mercoledì 23 giugno 2010, 9:21 |
|
 |
|
Logan
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:48 Messaggi: 536 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 44 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Acer Liquid
Provider: H3G
|
#2  Re: Applicazioni predefinite
Si cambiano dal menù Applicazioni: IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI - Vai sull'applicazione che vuoi togliere dal default e pigi su CANCELLA PREDEFINITE  Puoi provare per esempio sul launcher ;)
|
| mercoledì 23 giugno 2010, 10:24 |
|
 |
|
Aleale
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:31 Messaggi: 117 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#3  Re: Applicazioni predefinite
...mi sa che allora il problema è proprio che ho impostato come predefinite delle applicazioni installate da Acer, e a quelle non si accede dal menu che mi hai indicato. Nessun problema, tanto le avrei comunque eliminate seguendo la vostra guida Grazie
|
| mercoledì 23 giugno 2010, 11:05 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#4  Re: Applicazioni predefinite
da li si accede a tutte le applicazioni, anche quelle di sistema, devi solo fare click su menù (una volta entrato in gestione applicazioni) e selezionare filtra/tutte.

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| mercoledì 23 giugno 2010, 11:12 |
|
 |
|
Aleale
Utente registrato
|
#5  Re: Applicazioni predefinite
davo per scontato che non ci fosse nessun filtro impostato... ottimo.
|
| mercoledì 23 giugno 2010, 13:21 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|