Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo + Video by batista70phone
Autore
Messaggio
wyteks
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
Cellulare: - SE W900 - Samsung Galaxy S2 -
Provider: Vodafone
#1 Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo + Video by batista70phone
Ebbene si finalmente quei bei live wallpapers del galaxy S ci sono anche per il nexus one.... riporta da xda: "Thank you TDrevolution.com for hosting my stuff.
I did a quick port of the Samsung Galaxy S (i9000) LWPs. They all work decently well, but the ocean one slows down the phone a little bit. I think this can be attributed to the stronger GPU in the Galaxy S.
My personal favorite is dandelion and that works very well.
They've been tested on Froyo (FRF72) and CM 5.0.8. I can't vouch for anything else."
P.S. Per installarli Flashare lo zip da recovery Provati sul liquid e funzionano alla grande!!!!! ogni giorno sorprende sempre di più!!!!
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 17:15 Messaggi: 131 Località: Castelvetrano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 18
Cellulare: Acer LiquidF, HTC Tytn
Provider: Wind
#11 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
Ho installazo lo zip da recovery ma non ne trovo traccia tra i live wallpaper...
uso il liquid
mercoledì 23 giugno 2010, 9:41
matteokr
#12 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
ragazzi.. per flashare via recovery ci vuole il root del mio desire ? mi potete spiegare passo passo come fare ad installare lo zip via recovery grazie..!
mercoledì 23 giugno 2010, 10:14
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#13 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
segui le guide per e per entrare in , se hai problemi o domande posta nei thread dedicati.
mercoledì 23 giugno 2010, 10:21
Per questo post Giocoso ha ricevuto un ringraziamento : batista70
matteokr
#14 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
giocoso .. il root del desire è difficile ? se succede qualcosa si puo aggiustare.. se tu hai il desire mi puoi aiutare su facebook o msn.?
mercoledì 23 giugno 2010, 10:32
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52221 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#15 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo