Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo + Video by batista70phone
Autore
Messaggio
wyteks
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 906 Località: (AL) Ha ringraziato: 74 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36 Cellulare: - SE W900 - acer Liquid - Samsung Galaxy S2 - Provider: Vodafone
#1 Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo + Video by batista70phone
Ebbene si finalmente quei bei live wallpapers del galaxy S ci sono anche per il nexus one.... riporta da xda: "Thank you TDrevolution.com for hosting my stuff.
I did a quick port of the Samsung Galaxy S (i9000) LWPs. They all work decently well, but the ocean one slows down the phone a little bit. I think this can be attributed to the stronger GPU in the Galaxy S.
My personal favorite is dandelion and that works very well.
They've been tested on Froyo (FRF72) and CM 5.0.8. I can't vouch for anything else."
P.S. Per installarli Flashare lo zip da recovery Provati sul liquid e funzionano alla grande!!!!! ogni giorno sorprende sempre di più!!!!
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
#8 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
WoW! Dopo lì provo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
mercoledì 23 giugno 2010, 8:22
Marcolino
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 marzo 2010, 22:55 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 2 Identità:
#9 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
Che bello!!!Mi piace veramente troppo quello con le bolle!!!!!Grazie x la segnalazione..
_________________ ACER LIQUID A1 OOOOH YEAAAAH!!!
ROM: LainSuxsem 2.1 ;)
mercoledì 23 giugno 2010, 8:47
Ellenico
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 19:28 Messaggi: 511 Località: A casa di Cristo!!! Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 42 Identità: Età: 34 Cellulare: Acer Liquid S100 Nero Provider: Wind
#10 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
Eccovi una Miniguida per installarli senza recovery (io preferisco installare i live wallpaper in questo modo, come semplici apk):
1)Aprite il file zip che avete scaricato e prendete i seguenti file:
-Nella cartella data/app/ i file .apk -nella cartella system/lib/ il file .so
2)Collegate il cellulare al pc e trasferite tutti i file .apk e .so nella microsd
3)Con rootexplorer copiate il file .so nella cartella system/lib/ (ricordatevi di spuntare su R/W)
4)Con Astro installate tutti gli .apk
5)Riavviate il cell (sempre consigliabile )
Spero di esservi stato utile con questa miniguida
PS: Ho installato in questo modo solo l'apk OceanWave perchè era l'unico che mi piaceva, ma dovrebbe funzionare per tutti gli apk
PPS: Per evitare ogni dubbio li ho provati tutti, e funziona
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 17:15 Messaggi: 131 Località: Castelvetrano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 18 Cellulare: Acer LiquidF, HTC Tytn Provider: Wind
#11 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
Ho installazo lo zip da recovery ma non ne trovo traccia tra i live wallpaper...
uso il liquid
mercoledì 23 giugno 2010, 9:41
matteokr
#12 Re: Samsung galaxy S live wallpapers to Eclair and FroYo
ragazzi.. per flashare via recovery ci vuole il root del mio desire ? mi potete spiegare passo passo come fare ad installare lo zip via recovery grazie..!
mercoledì 23 giugno 2010, 10:14
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8659 Ha ringraziato: 1911 Grazie ricevuti: 1053 Identità: Età: 37 Cellulare: GALAXY NEXUS - FoxHound 0.4 All Black by Snakes (4.0.4 based) Supernova Themed radio: XXLA2 Kernel: Popcorn v9.0