L'avevo condivisa nel post di Fabio per la sua ROM, ma la metto anche qui, qualora qualcuno di voi volesse personalizzarsi il proprio terminale, come ho fatto io, con una boot animation personalizzata Batista70Phone (questa è la mia prima creazione) ... Nell'anteprima che vedete sopra c'è solo il primo pezzetto che si ripete una sola volta. Magari non avremo la T-Shirt, ma almeno la boot animation posso fregiarmi di averla ... E' una prima release che voglio migliorare nei ritagli di tempo ... sul mio Nexus funziona benissimo anche come temporizzazione, i frame dell'animazione sono in formato 512x256 (come l'originale Nexus) per cui ritengo che possa funzionare anche su altri (Liquid, Desire, Milestone ecc...). Spero vi piaccia ...
Per installarla ovviamente da una finestra dos con adb:
Codice:
adb push bootanimation.zip /data/local
Usiamo questo post per raccogliere anche tutte le vostre creazioni
ciao Loris, che ne pensi se mettessimo un thread (magari modificare anche questo) tra gli importanti, per raccogliere tutti i boot animation, in modo da averli più a portata di mano dato che ormai ne stanno uscendo un po'?
domenica 18 aprile 2010, 12:53
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52224 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
la risoluzione che metti nel file txt deve rispecchiare l'effettiva risoluzione dei singoli frame dell 'animazione. ne posterò una anche per gli schermi in bassa risoluzione :ciauz
EDIT: Devo correggermi... in effetti le dimensioni che si specificano nel file desc.txt fa si che il sistema faccia un resize delle immagini come indicato ... però il fatto di usare i frame già alla risoluzione giusta fa si che le animazioni siano fluide. Il rischio di usare immagini grandi e poi constingere il sistema al resize, rischia di far vedere un'animazione assai scattosa ...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
domenica 18 aprile 2010, 16:05
Per questo post PhenoMik ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND