buona sera a tutti sono nuovo di questo forum e me ne ha parlato molto bene un amico. voilevo farvi una domanda in quanto sono un principiante nel campo della telefonia a propsito delle pellicole dello schermo del htc one x se queste pellicole che metto di seguito il link xxxxx Link non consentito xxxxxx sono valide e posso prenderle senza problemi, che mi causino danni allo schermo.? ringrazio in anticipo della risposta =)
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 10 dicembre 2012, 18:51, modificato 2 volte in totale.
Eliminati link ad ebay non consentito
lunedì 10 dicembre 2012, 18:48
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
scusami ma ho dovuto eliminare il link ad Ebay, il quale non è consentito dal REGOLAMENTO FORUM...... .....sarebbe una cosa corretta e opportuna dargli una lettura
visto che sei nuovo ci piacerebbe tu facessi un salto in ci teniamo ad accoglierti in maniera ufficiale e nel migliore dei modi
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 10 dicembre 2012, 18:53
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : halduty
eddie914
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 18:38 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 20
Cellulare: htc one x
Provider: vodafone
ok ora lo faccio......=)......cosa mi consigliate voi delle cartine? forse tu avendo visto il link cosa ne pensi?
lunedì 10 dicembre 2012, 19:05
Per questo post eddie914 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre