|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
[TUTORIAL] Ottimizzare la RAM e il Launcher in modo DEFINITIVO con V6 SUPERCHARGER
| Autore |
Messaggio |
|
danitkd
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 12:28 Messaggi: 100 Località: terracina, LT Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: !! GALAXY NEXUS !! ..ex possessore d'acer liquid a1
Provider: wind
|
#76  Re: [TUTORIAL] Ottimizzare la RAM e il Launcher in modo DEFINITIVO con V6 SUPERCHARGER
ma x chi come me che ha 256 mb di ram e swap da 256 mb è giusto impostare i parametri x chi ha 512 mb o devo cmq usare quelli x i 256mb?!
_________________ non si vede bene che col cuore.. l'essenziale è invisibile agli occhi.
|
| giovedì 29 marzo 2012, 20:30 |
|
 |
|
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità:
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
|
#77  Re: [TUTORIAL] Ottimizzare la RAM e il Launcher in modo DEFINITIVO con V6 SUPERCHARGER
La domanda ha senso: il mio consiglio è di provare entrambe le opzioni e poi scegliere quella con cui ti trovi meglio
_________________ Galaxy Nexus - Android 4.2.1 RIP: Acer Liquid - Cyanogen 7.2
|
| giovedì 29 marzo 2012, 22:30 |
|
 |
|
fum
Utente registrato
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 14:13 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Arc S
Provider: Vodafone
|
#78  Re: [TUTORIAL] Ottimizzare la RAM e il Launcher in modo DEFINITIVO con V6 SUPERCHARGER
Ragazzi ho un problema nell'installare BusyBox, mi dice "Installing BusyBox v1.18.2 failed. Please try installing a different version". Ho provato ad installarle tutte, ma esce sempre questo messaggio. Il device è rooted.. Grazie
|
| sabato 23 giugno 2012, 14:17 |
|
 |
|