[Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Autore
Messaggio
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 12127 Ha ringraziato: 664 Grazie ricevuti: 865 Identità: Età: 37 Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD Provider: H3G
#1 [Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
SAMSUNG GALAXY NOTE OFFICIAL TOPIC
Link Collector dei topic del Galaxy Note
- Thread relativo alla procedura di backup della cartella EFS, la quale al suo interno vi sono custodite informazioni preziose, come ad esempio il vostro IMEI e il vostro PRODUCT CODE, con le varie procedure di modding o il flash di firmware non ufficiali, questa cartella può essere compromessa, e di conseguenza anche il vostro IMEI e il vostro PRODUCT CODE.
- Topic dedicato alle discussioni sui come ottenere i permessi di root, sui vari kernel disponibili e sui modding più importanti.
- Thread relativo alle segnalazioni e alla discussione sui vari Cese/cover e accessori vari, disponibili per questo termninale.
- Thread relativo alle Rom cooked, contenente l'elenco di quelle rilasciate.... Sara' possibile discutere delle eventuali problematiche di installazione, ed esaminati pregi e difetti delle relative rom cooked.
- - Thread relativo ai rilasci firmware ufficiali, tramite i canali ufficiali Samsung, e ufficiosi tramite i canali non ufficiali, quali Xda, SamFirmware e simili. Qui verranno trattate le procedure di installazione/aggiornamento firmware e si discutera' delle eventuali problematiche inerenti. Verranno inoltre esaminati pregi e difetti dei relativi firmware...
- Thread relativo alla segnalazione e richiesta di Programmi, Applicazioni e Widget Ottimizzati per il Galaxy NOTE.
- Thread ufficiale per un altro tipo di mod, qui verranno raccolte tutte le mod già create e pronte da sostituire, per i vari firmware e cooked disponibili al momento..
- Thread contenente diverse informazioni e suggerimenti utili e basilari per tutti coloro che iniziano ad avvicinarsi al mondo android, ma in particolare al mondo Samsung Galaxy Note. Vi consiglio di leggerlo, vi potrà togliere diversi dubbi, e rispondere nell'immediato, alle più frequenti domande.
- Thread informativo relativo alle varie parti che compongono il Note, con anche un Video Tutorial dove viene spiegato come procedere per smontarlo.
N.B. I link ai vari topic verranno aggiornati ed aggiunti mam mano che la situazione si evolve! Grazie dell'Attenzione!
_________________ --->
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 30 aprile 2012, 17:21, modificato 7 volte in totale.
Questo è l'official Topic per il Samsung Galaxy Note, dove verranno trattati tutti le tematiche di carattere generale, eventuali temi specifici verranno trattati in topic specifici.
Display 5.3” WXGA (1280 x 800, 285 PPI) screen* HD Super AMOLED Multi Input Full touch + S Pen (Advanced smart pen)
Platform Android™ 2.3(Gingerbread)
Camera Main(Rear) : 8 MP with LED Flash / Front : 2 MP Action Shot, Beauty, Panorama Shot, Smile Shot
Video 1080p Full HD video recording & playback Recording: 1080p@24~30fps/ Playback: 1080p@30fps Codec: MPEG4/ H.263/ H.264/ DivX, Xvid, WMV, VC-1
Audio Codec : MP3, AAC, AMR, WMA, WAV, FLAC, OGG Music Player with SoundAlive 3.5mm Ear Jack, Stereo FM Radio with RDS
Network HSPA+ up to 21Mbps 850/900/1900/2100 4G LTE EDGE/GPRS 850/900/1800/1900
Connectivity Bluetooth® technology v 3.0 + HS USB 2.0 HOST Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Wi-Fi Direct
Sensor Accelerometer, Digital compass, Proximity, Barometer,Light
Memory 16GB Internal memory + microSD (up to 32GB)
Battery Standard battery, Li-on 2,500 mAh
Value-added Features Samsung Touchwiz/ Samsung Live Panel UX S Memo/ S Planner/ S Choice (Apps for GALAXY Note) Samsung Apps Samsung kies 2.0/ Samsung kies air Social Hub, Readers Hub, Music Hub Google™ Mobile Services : Gmail™, Google Talk™, Google Search™, YouTube™, Android™ Market, Google Maps™ with Google Places™ and Google- Latitude™ A-GPS, Glonass
Questa è la nostra Preview registrata dal Nostro Mitico Admin:
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 20:13 Messaggi: 587 Località: roccasecca Ha ringraziato: 45 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 42 Cellulare: galaxy nexus samsung sg2 htc desire hd nokia e52 galaxy next galaxy ace nokia c5 e altro Provider: tim
per sostituire icona batteria originale con una che abbia percentuale potete consigliarmi ? tempo fa antonio mi indirizzo ad un tread dove ho trovato soluzione ma ora il file non lo trovo
_________________ w batista70phone
martedì 1 novembre 2011, 19:22
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2218 Località: Catania Ha ringraziato: 823 Grazie ricevuti: 491 Identità: Età: 39 Cellulare: Samsung galaxy Nexus Provider: H3G
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
martedì 1 novembre 2011, 19:23
domeniconico
Utente registrato
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 20:13 Messaggi: 587 Località: roccasecca Ha ringraziato: 45 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 42 Cellulare: galaxy nexus samsung sg2 htc desire hd nokia e52 galaxy next galaxy ace nokia c5 e altro Provider: tim
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
martedì 1 novembre 2011, 19:39
dani1997
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 9:03 Messaggi: 182 Località: Brescia Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 19 Identità: Età: 39 Cellulare: samsung galaxy s2 Provider: wind
Hai perfettamente ragione!!! Iniziamo dalle dimensioni: effettivamente grandicello ma, pur avendo una mano piccolina, riesco a fare tutto con una mano; peso ben tollerato, direi perfetto. Nelle mie tasche dei jeans ci entra perfettamente e non sento fastidio dovuto al peso. Display meraviglioso. Con il galaxy s 2 i neri erano al top, con questo i neri non mi soddisfano così! Velocità di connessione ad internet in 3g buona, wifi super veloce. In questo momento uso go launcher e non ho riscontrato alcun problema per quanto riguarda le dimensioni delle icone: tutto regolare. Consumo di batteria: che dire? ad usarlo scende veloce!!!! vediamo tra qualche giorno. Pennino davvero bello, nessun ritardo di scrittura; mi sono divertita a disegnare e colorare!! Tutte le app che avevo sul gs2 le ho messe anche sul note: nessun problema. Qualche wallpaper non si addice al display 5,3....spero di trovare in futuro qualcosa adatto a questo schermo. voto finale: 9
Su un 3,5 trovo difficile digitare le lettere sulla colonna di sinistra (q, a, alto, numeri...), cioè devo "allungare" al massimo il pollice, mentre spostare il cursore sui primi caratteri non mi riesce, arrivo fino al secondo, sinceramente trovo difficile credere
dani1997 ha scritto:
effettivamente grandicello ma, pur avendo una mano piccolina, riesco a fare tutto con una mano
mercoledì 2 novembre 2011, 2:47
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2218 Località: Catania Ha ringraziato: 823 Grazie ricevuti: 491 Identità: Età: 39 Cellulare: Samsung galaxy Nexus Provider: H3G
Io con Galaxy tab 10.1 faccio tutto con il pollice :D
mercoledì 2 novembre 2011, 10:04
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 20149 Ha ringraziato: 3271 Grazie ricevuti: 2271 Identità: Età: 28 Cellulare: Il_TeleTab:...Galaxy_Note ROM:.Cyanogenmod_9_NIGHTLY#20120517 Provider: 3