Il Nokia 5800 è stato il primo touchscreen di Nokia, presentato ad ottobre 2008, con un prezzo di 419euro. In tutti questi anni Nokia ne ha venduti molti, circa 15milioni di unità, ma ora, dopo quasi tre anni di onorata cariera è giunta la fine anche per lui, infatti la casa finlandese l'ha ritirato dal mercato inglese e seguiranno a ruota gli altri mercati. Il naturale erede di questo telefono è il Nokia X6, anche se molto presto potremmo vedere un Nokia X7, visto che è già stato approvato dalla FCC...
martedì 8 marzo 2011, 11:40
sperrypc
V.I.P.
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 12:37 Messaggi: 275 Ha ringraziato: 55 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 27
Cellulare: Vodafone Ideos - Nokia N82 - Nokia 7210 - Nokia N95 - HTC Desire
Provider: Vodafone - H3G
... mio figlio ha quel modello. Come multimedialità è meglio di tanti altri di successiva generazione. Vorrà dire che poi lo convertirò in androidiano.
A titolo informativo, il mio oggi ha tentato il suicidio! 3 piani di volo, caduto sulle piastrelle di cotto sottostanti, smontato copricover e batteria!
Riassemblato e......perfettamente funzionante! Solo un minuscolo graffio sull'angolo della cover!!!!
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
sabato 16 luglio 2011, 12:42
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Comincio a crederlo anche io! L'anno scorso mi si era immerso nella vasca, acsiugato e funzionante!
Ero sul punto di venderlo, ma dopo il volo di oggi credo che lo terrò con me....ne resterà soltanto uno!!!
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
sabato 16 luglio 2011, 15:30
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre