Credo non ci siano più, installai di tutto e di più preso da li e da qui e da dove, ma niente, ho fatto l'hardreset tramite tastierino perchè fisicamente non mi va, il simbolo ovi store c'è sempre non mi scompare come a tutti, ho provato a reinstallare tramite ovi suite, ma al momento che sul display del telefono esce test mode, ovi perde il contatto con il telefono e non c'è verso di farlo ripartire, in più si deve fare perforza con la sim e mi ha zucato 5 euro perchè dopo l'hard reset si è collegato al web.omnitel ahhhhhhhhhhhhhhhhh
_________________ Mail: Nunchaku3@gmail.com
Scambiato sempre positivamente!
.:Rukawa:. Galaxy3 Riccapo77
mercoledì 10 agosto 2011, 12:12
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Provider: Vodafone
EDIT: Quando esce test mode che hai appena reinstallato il firmware è normale che il computer non riconosca più il cellulare! Devi aspettare che tutto il procedimento sia finito e che il terminale si riaccenda da solo. Il messaggio che il telefono si è scollegato è normale durante l'installazione del firmware!
EDIT2: Fare l'hard reset fisicamente potrebbe essere un'ottima soluzione, basta a telefono spento premere contemporanemente i tasti: Menù, Scatto Fotocamera, Volume - , e per ultimo il tasto d'accensione.
Tienili premuti fino a quando non ti chiede la lingua o il paese. Per reinstallare poi Ovi Store vai all'indirizzo http://store.ovi.com dal browser del tuo telefono.
mercoledì 10 agosto 2011, 13:14
Redbull89
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 21:37 Messaggi: 322 Località: Napoli Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 21
Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
Provider: Tim - secondaria Vodafone
Ce l'ho fatta finalmente, resettato e reinstallato ovi ora va meglio di prima, ma cavolo ma mica lo dite che il tasto accensione si deve lasciare dopo averlo premuto??? in tutte le di guide che ho seguito anche da altre parti non lo dicono e io come un fesso a tenere premuto con 20 dita tutti i tasti possibili!!
venerdì 12 agosto 2011, 13:22
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Stando alle promesse di Nokia, Anna dovrebbe arrivare questo mese su tutti i product code, mentre Belle dovrebbe arrivare entro fine anno. Uso il condizionale, perchè le promesse di Nokia sono come quelle di Pulcinella...;)
venerdì 12 agosto 2011, 22:45
danielenvt
Utente registrato
Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 10:20 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 23
Cellulare: N82 e tanti altri...
Provider: H3G\WIND
I Nokia con Belle preinstallato dovrebbero arrivare nel terzo quadrimestre del 2011, mentre l'aggiornamento ai Symbian^3 già esistenti dovrebbe arrivare entro fine anno. Per Anna invece dovrebbe arrivare l'aggiornamento entro la metà di settembre.
lunedì 12 settembre 2011, 12:47
umbert66
Utente registrato
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 15:25 Messaggi: 31 Località: Macerata - ma so' romano Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
Cellulare: nokia e5-00
Provider: tim
Finalmente ieri ho aggiornato ad Anna l'n8, Finalmente si muove qualcosa,è davvero un bel cambiamento, al momento ma è ancora l'aggiornamento minore, non vedo l'ora arrivi anche belle e vedere finalmente l'n8 come si deve. Ma con Anna non arrivava il fuoco continuo per i video?
lunedì 19 settembre 2011, 20:40
Poldinho
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 20:19 Messaggi: 101 Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 42
Cellulare: Acer Liquid A1 2.3.7 gingerbread-Galaxy Nexus 4.2.1-Tablet Ekoore 10"con CWM 4.1.1 più svariati Nokia
Provider: Tim
Ciao a tutti da Poldinho. Ho aggiornato il Nokia N8 di mio fratello ad Anna più un altro aggiornamento dello stesso proposto in due step...Ad ogni accensione mi si propone la pagina di Ovi Store che chiede la registrazione, nonché la pagina delle foto si deve aggiornare ad ogni accensione e poi lo trovo dannatamente lento rispetto al mio Liquid A1... É tutto normale???? Grazie.
lunedì 19 settembre 2011, 22:03
giovanni
V.I.P.
Life isn't about waiting for the storm to pass, it's about learning to dance in the rain.
mercoledì 21 settembre 2011, 13:28
umbert66
Utente registrato
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 15:25 Messaggi: 31 Località: Macerata - ma so' romano Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
Cellulare: nokia e5-00
Provider: tim
come funzionano i comandi vocali sul nokia N8 ? intendo quelli di nokia. altrimenti si puo' usare Vlingo (collegamento internet al server loro ) ?? grazie x l'aiuto