Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 18 aprile 2014, 22:13

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 703 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 47  Prossimo
 NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia ! 
Autore Messaggio
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 619
Grazie ricevuti: 1841
Identità: Uomo
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#1  Messaggio NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
Immagine

Syncro, un nostro fedele utente del blog e del forum, felice neo possessore di un Nexus S, mi ha fatto una interessantissima segnalazione, soprattutto per quelli che non riusciranno tramite Best Buy ad acquistare il terminale negli States e benchè meno tramite Carphone Warehouse che comunque non spedisce fuori UK.
Andando sul sito www.caseheaven.co.uk cercando di acquistare una cover per il suo nuovo gioiellino, Syncro scopre che nello stesso sito si vendono anche i NEXUS S sim free ad un prezzo anche inferiore rispetto a Carphone Warehouse !
Ho provato allora a far finta di prenderlo cambiando nelle impostazioni del sito la lingua italiana e la valuta in euro, e selezionando la spedizione più economica in base al cap di dove abito, il costo totale (come potete vedere nello screen shot in testa all’articolo) è di 504 €.
Tutto sommato, se con Best Buy ci dovessero essere ancora le strade chiuse, questo sito rappresenta una validissima alternativa, ad un costo che tutto sommato sarà lo stesso che vedremo, quando il terminale uscirà ufficialmente anche nel nostro Paese …
Al momento ne hanno poco meno di 700 in stock, per cui chi volesse, può tentare da subito anche questa strada…
Un grazie ancora a Syncro per la sua segnalazione che potrà essere utile a molti di voi che forse desideravano farsi questo regalo ma vedevano le speranze affievolirsi sempre di più
Fateci sapere se qualcuno di voi prova quest’altra strada … tra poco sul nostro forum ci sarà una sezione nuova e ci sarà da divertirsi ;-)

Dal

Immagine
Immagine

mercoledì 29 dicembre 2010, 23:59

Per questo post PhenoMik Ha ricevuto 3 ringraziamenti: batista70, biula, tokinux
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 3
Identità: Non specificato
Cellulare: SAMSUNG GALAXY NOTE
#2  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
ma è affidabile come sito ? vorrei acquistarlo nei prossimi giorni

giovedì 30 dicembre 2010, 1:40
Amministratore

Ha ringraziato: 4359
Grazie ricevuti: 4525
Cellulare: Nexus 5
Provider: Tim & Wind
#3  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
697 disponibili in questo momento

giovedì 30 dicembre 2010, 7:02
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: htc desire
Provider: wind
#4  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
batista che dici e affidabile il sito o e un pacco qualcuno ha mai acquistato qualcosa ::::::. a matteo p gli e andata male stamane gli hanno cancellato l ordine

giovedì 30 dicembre 2010, 10:01
Utente registrato

Ha ringraziato: 134
Grazie ricevuti: 50
Cellulare: Google Nexus S***Samsung Galaxy SII***Acer Iconia A500
Provider: Vodafone
#5  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
batista70 ha scritto:
697 disponibili in questo momento

Immagino uno sia tuo... :susp: :)

giovedì 30 dicembre 2010, 10:09
Amministratore

#6  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
No Biula, ho solo controllato.
Salvatore controlla se accetta PayPal, nel caso hai un "paracadute"

giovedì 30 dicembre 2010, 10:10
Utente registrato

Grazie ricevuti: 0
Cellulare: htc desire
Provider: wind
#7  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
cè scritto paypal mastercad visa ma quando premo su contatti per contattarli non esce niente ............................................................boooooooooooooooooo il paracadute c'e l ho quindi non mi faccio male se cado ?

giovedì 30 dicembre 2010, 11:04
Amministratore

#8  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
Con PayPal hai buone possibilità di recuperare i tuoi soldi in caso di mancata consegna

giovedì 30 dicembre 2010, 12:47
Utente registrato

Ha ringraziato: 12
Grazie ricevuti: 14
Cellulare: Google Nexus S.
#9  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
Io penso sia affidabile.. il negozio è grande e ben fatto.
L'annuncio e la vendita in pre-ordine del Nexus S c'era già dal 20 Dicembre guardando dal loro Facebook.
Si direbbe che non è un sito sprovveduto nato così all'improvviso. :OK:

giovedì 30 dicembre 2010, 12:47
Moderatore Globale

#10  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
PayPal è un buon paracadute ... Best Buy ormai ha chiuso i boccaporti e l'unico modo per prenderlo dagli States è usare un intermediario che fa l'acquisto al posto vostro con carta americana e poi ve lo rispedisce, ma in questo caso le spese salgono e il rischio comunque non è di meno (con la dogana dovrete vedervela voi).
Se non si vuole aspettare 2 o 3 mesi che arrivi da noi, oppure farsi spennare dagli speculatori di Ebay, (personalissima opinione si intende) io un tentativo lo farei ...
Se si vuole qualcosa, come si dice: "chi non risica non rosica" ....
Anche dagli States non è che sia una passeggiata, ma finchè il nostro Paese è snobbato da Google, tutte le strade alternative hanno una percentuale di rischio che va calcolata e ponderata ... ma poi un momento di "buio" è necessario viverlo sperando che vada tutto a buon fine. Questo sito mi sembra comunque che non sia nato ieri e mi sembrerebbe strano che possa sputtanarsi in questo modo, sapendo che al primo feedback negativo verrebbero stroncati ...

Immagine
Immagine

giovedì 30 dicembre 2010, 13:14
Utente registrato

Grazie ricevuti: 2
Cellulare: motorola millestone
Provider: vodafone
#11  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
mmmm non mi da molta fiduca il fatto che il contact e assistenza siano vuoti....

magari è qualcosa di poco chiaro....

aspettiamo... io nel frattempo, ho venduto il mio cell e aspetto che la cosa si schiarisca un po'...aspetto fiducioso

giovedì 30 dicembre 2010, 13:42
Utente registrato

Ha ringraziato: 12
Grazie ricevuti: 14
Cellulare: Google Nexus S.
#12  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
PhenoMik ha scritto:
PayPal è un buon paracadute ... Best Buy ormai ha chiuso i boccaporti e l'unico modo per prenderlo dagli States è usare un intermediario che fa l'acquisto al posto vostro con carta americana e poi ve lo rispedisce, ma in questo caso le spese salgono e il rischio comunque non è di meno (con la dogana dovrete vedervela voi).
Se non si vuole aspettare 2 o 3 mesi che arrivi da noi, oppure farsi spennare dagli speculatori di Ebay, (personalissima opinione si intende) io un tentativo lo farei ...
Se si vuole qualcosa, come si dice: "chi non risica non rosica" ....
Anche dagli States non è che sia una passeggiata, ma finchè il nostro Paese è snobbato da Google, tutte le strade alternative hanno una percentuale di rischio che va calcolata e ponderata ... ma poi un momento di "buio" è necessario viverlo sperando che vada tutto a buon fine. Questo sito mi sembra comunque che non sia nato ieri e mi sembrerebbe strano che possa sputtanarsi in questo modo, sapendo che al primo feedback negativo verrebbero stroncati ...

Esatto. Ottima analisi.
Io potrei anche prenderlo da un amico di amici che fa il pilota e fa avanti indietro dagli States.. Lo potrei pagare 405€ + le spedizioni da Italia a Italia, ma poi mi sentirei in colpa se almeno non dassi 30-40€ al tipo per lo scomodamento.. ci aggiungiamo l'anno di Garanzia in più e si conclude che anche se si hanno conoscenti negli USA l'affare non è più così evidente..

Unica cosa che attenderei, forse, è che se questo negozio è spuntato ieri, non è detto che in UK fra una settimana non appaiano altri negozi con prezzi ancora più concorrenziali.. :susp:

giovedì 30 dicembre 2010, 14:11
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 3
Cellulare: SAMSUNG GALAXY NOTE
#13  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
Domani è l'ultimo non faccio niente ma sabato faccio l'ordine ho deciso

giovedì 30 dicembre 2010, 15:02
Amministratore

#14  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
E mi sembrava strano :-D :-D :-D

giovedì 30 dicembre 2010, 15:03
Moderatore Globale

#15  Messaggio Re: NEXUS S acquistabile su caseheaven.co.uk con spedizione in Italia !
Secondo me non resiste fino a domani ... :-D :-D :-D :-D

Immagine
Immagine

giovedì 30 dicembre 2010, 16:40
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 703 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 47  Prossimo