Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 24 aprile 2014, 7:19

Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 33
Grazie ricevuti: 14
Identità: Uomo
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind
#1  Messaggio Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Ciao a tutti,

ho notato che come da titolo, il flash della fotocamera non funziona più in maniera consona.

Nella modalità video funziona correttamente, se scelgo "con flash" il flash resta acceso come deve essere, mentre in modalità macchina fotografica non è cosi.

Sia che scelgo modalità automatica o flash sempre attivo il flash non funziona più.

No altre applicazioni che utilizzano il flash, tipo la torcia e li tutto normale funzionano senza problemi.

Potrebbe essere cheho toccato qualche impostazione e non mi sia accorto ma lo escludo al 80%.

Dimenticavo di dire che ho una Cyanogen come rom.

Cosa potrebbe essere e come faccio a risolvere secondo voi?

PS Leggo che quando la batteria è bassa alcune funzioni possono essere bypassate, proprio come le funzioni della fotocamera, ma è vera sta cosa??? Io non me ne sono mai accorto.

lunedì 24 dicembre 2012, 16:25
Profilo Invia messaggio privato
#2  Messaggio R: Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Si per tutti gli android, quando la batteria è molto bassa (tipo inferiore a 10-15%) la fotocamera non funziona correttamente o non viene aperta proprio.

Penso sia un problema dell'app fotocamera a sto punto. Ma quando ti capita hai la batteria scarica? Da quanto tempo fa cosi?

Tapatalkato da Galaxy s2

lunedì 24 dicembre 2012, 16:40
Utente registrato

#3  Messaggio Re: Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Si batteria meno del 10%, mi è capitato un paio di volte, xò con lo stesso quantitativo di batteria i filmati col flash posso girarli. Quando mi capita di fare delle foto sono sempre a batteria scarica...

Aspetto che si ricarichi e provo a vedere, posto poi se tutto è tornato normale.

Ma un altra pp. valida x le foto se questa fosse effettivamente bacata quale potrebbe essere, ce ne sono milionoi.... e non so quale sceglier :D

lunedì 24 dicembre 2012, 16:44
#4  Messaggio R: Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Secondo me è solo un problema di batteria scarica :OK:

Per l'app non saprei, non sue altre app per la camera :OK: (Mi viene in mente camera zoom fx)

Tapatalkato da Galaxy s2

lunedì 24 dicembre 2012, 16:47
Utente registrato

#5  Messaggio Re: Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Scusate il ritardo :D

Confermo è a causa di batteria bassa che il flash non funziona. In altri terminali ho constatato che non si apre neppure l'apps della fotocamera.

domenica 6 gennaio 2013, 12:31
#6  Messaggio Re: Nexus One: il flash della fotocamera non funziona correttamente
Te l'avevo detto :max:

domenica 6 gennaio 2013, 15:40