In attesa di riceverlo, iniziamo a dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche ufficiali
Le cose che saltano subito all’occhio sono : processore da 1Ghz, 512 Mb di RAM ( più potente dell’HD2 ), display AMOLED da 3″7 480×800 ( da valutare la visibilità con luce diretta ), Android 2.1, effetti 3D, noise reductor ( se è come quello del Pro 2 non posso che esserne felice ), retro in Teflon ( come l’Hero ), finalmente un led flash, microSD da 4Gb in dotazione ( meglio che 2 o niente … ) e il supporto alla lingua italiana
Ora non mi resta che attenderlo x stressarlo a dovere
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 0:25 Messaggi: 55 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Cellulare: nokia n95 8gb Provider: wind
#5 Re: Nexus One : caratteristiche tecniche ufficiali
il sistema vocale è fantastico *_*
a mio parere ha sl 2 difetti stereo mono e spec situato nella parte posteriore(limitando il suono da poggiato su un piano) e nn ha la tastiera fisica(motivo x il quale sono ancora in dubbio con il milestone)
mi sarebbe piaciuto che girasse video in hd ma mi accontenterò
x il resto lo reputo perfetto...ovviamente a confronto degli attuali terminali.....
mercoledì 6 gennaio 2010, 23:59
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46092 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2647 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#6 Re: Nexus One : caratteristiche tecniche ufficiali
x i video in HD meglio orientarsi su altri OS decisamente molto più multimediali