scusate ho provato a cercare ma non ho trovato, ha la videocamera davanti per skype ecc.....,avendo sgs2 e avendo problemi con chiamate che ni sentono e no e non sento neanche io ogni tanto sto' pensando a questo terminale, grazie per le risposte
Ciao su un altro forum ho trovato un app di skype moddata apposta per il Ra zar e funziona se è possibile posto il link se non al forum al download
A chi chiedeva del widget io credo funzioni anche su altri terminali perché se si toglie il launcher originale i widget motorola funzionano ugualmente
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
mercoledì 7 dicembre 2011, 8:11
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
@mash il root per il 2.3.6 mi sa che ancora non ci sta (è scritto pure nella guida...posso provare a documentarmi ma non assicuro niente) @Dandy con quale firmware hai sbrandizzato? SPU 9 o 11???
Tapatalkato da Motorola RAZR
ho installato la sp 9 mi ha trovato l'aggiornamento che diventa 6.5.1-73 spu 11 m1 2 ma la vs rimane sempre la 2.3.5 di android e se provo a flashare dalla sd card mi da un errore ed abortisce l'aggiornamento alla 2.3.6 inoltre ho un problema una volta spento il telefono quando vado a riaccenderlo non parte e per farlo andare devo schiacciare contemporaneamente il tasto di accensione e volume giù .....
Aggiornamento:
Ricaricato SP 9 - dopo flash da SD card a 2.3.6 riuscito
x il 2 problema vi aggiornerò domani alla prima accensione
ciao dandy è normale che non aggiorni...provo a spiegare: la 2.3.6 in prima pagina è un OTA di motorola prima rilasciato e poi tolto che funziona solo sul firmware originale (SPU 9); quindi, come dicevo nel post precedente: se flashi la SPU 9 lui trova gli aggiornamenti ufficiali attuali (e android resta 2.3.5 con SPU 11) mentre se flashi l'OTA in prima pagina non ti trova gli aggiornamenti ufficiali perchè il software di quell'OTA è un SPU 12 e android 2.3.6
guarda, io avevo la 2.3.6 e graficamente è più curata; oggi ho messo la SPU 9 e fatto l'aggiornamento: dammi un paio di giorni e ti so dire...però così a occhio (a parte le differenze grafiche sulla ROM) non noto differenze.