Ciao a tutti, possiedo un LG Mini GD880, che utilizza un Sistema Operativo proprietario. Mi chiedevo se fosse possibile fare qualche bel lavoretto per cambiare SO, mettendoci Symbian, Mobile o Android…in ogni caso vorrei chiedere qualche consiglio su come “pimparlo” a dovere con modifiche più svariate…purtroppo il cellulare è molto poco diffuso e sul web ho trovato davvero poco a riguardo.
mercoledì 14 settembre 2011, 13:05
giemme.lg
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:07 Messaggi: 386 Località: roma Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: wind
è proprio quello il problema...se è poco diffuso è molto più difficile trovare cose del genere...cerca di venderlo e prenderti un android...ci sono anche a pochissimo prezzo...ad esempio l'huawei sonic...
_________________ Passato per : ....... Motorola FlipOut Motorola BackFlip HP Palm Pre BlackBerry Storm 2 LG Optimus 7 4Geek Horus LG Optimus Black HTC Desire HD LG Optimus 3d In Possesso : Samsung Galaxy Note