Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Quel file come già detto.non fa altro che farti flashare quel firmware, quindi se vuoi riportare il telefono con quel firmware pulito e senza alcuna manomissione al sistema, allora la risposta al tuo primo quesito è si
quando uscirà JB flasharai JB, o aggiornerai con Kies
adesso per favore torniamo ON TOPIC, qui non si parla di firmware ma di root, mod, kernel e altro, se vuoi approfondire il discorso Firmware, facciamolo pure, ma spostiamoci per favore nel relativo thread
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 8 ottobre 2012, 20:36
Teop-
Utente registrato
Iscritto il: sabato 11 agosto 2012, 8:52 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy s2
Provider: Vodafone
ma se io installo una rom jelly bean come la cyano 10, e prima ho fatto un nandroid backup? posso ripristinare il backup di nandroid e ritornare ad ics?
martedì 9 ottobre 2012, 14:46
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
ok,ma riflashando il firmware noto che il triangolino scompare,ma il contatore rimane, è normale?
martedì 9 ottobre 2012, 16:32
tanoxxx
Moderatore
non mi attrae molto.... cmq,nn riesco a trovare una discussione sulla cyano 10. io l'ho installata,ma vorrrei sapere se esiste la funzione del risparmio energetico.
martedì 9 ottobre 2012, 16:38
tanoxxx
Moderatore
se non trovi un thread di una rom nello specifico puoi usare il thread delle cooked a livello generico, ovvero:
nel caso della CM10 non mi pare esista un thread qui sul forum, ma prova a cercarlo, magari c'è e non me ne ricordo io altrimenti posta pure nel thread Generico, sopra linkato
_________________ .
martedì 9 ottobre 2012, 17:09
Teop-
Utente registrato
Iscritto il: sabato 11 agosto 2012, 8:52 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
io ho installato la cm10 nightly builds sul gs2 e ho notato anche che la batteria scende molto più velocemente rispettoa alle rom stock. sapete consigliarmi un kernel adstto al mio telefono? oppure indicatemi il migliore,basta che sia compatibile. e poi vorrei che mi consigliaste il miglior modem compatibile. se potete postate il link dei download da flashare con CWM. grazie
mercoledì 10 ottobre 2012, 21:38
Teop-
Utente registrato
Oggi ho installato la seconda rom sul kernel siyah per gs2 ( la 5.0 ) la prima rom è la cm10, come seconda ho installato la jelly king. visto che la jelly king non partiva ho eliminato la 2a rom da recovery<dual boot options<remove 2a rom. il problema è che ora ho perso oltre 2 gb di memoria!! come posso fare a risolvere e recuperare la memoria?? tempo fa avevo già fatto questo procedimento, e la memoria era tornata, ma ora niente da fare... soluzioni?
lunedì 22 ottobre 2012, 18:33
tanoxxx
Moderatore
This mod include other mods... - 4 icons shortcut on lockscreen - ripple lockscreen - Skip songs with volume rocker (thanks to Mirko ddd ) - No homebutton lag (thanks to Mirko ddd) - 4-Way Reboot (thanks to khavitahra)
Per maggiori info e download ->
_________________ .
ragazzi mi date il link , della rom da flashare per poter utilizzare il multiwindows perfavore ....................stamattina ho fatto il root del telefono , mi serve qualcosa di altro per poter flashare la room ? scusate ma è da molto che non eseguo queste operazioni ...........nel operazione di flash root mi ha installato anche cwm ( non ricordo se è la recoveri modificata )
Grazie Edward ........mi spieghi quali sono i passi da fare per avere rooot e recovery modificata per favore ,su tutto mi indichi i file giusti ,perche oggi per fare il root ho briccato il device ed ho dovuto riflashare la 4.1.2 ,in quanto i file erano sbagliati ........altra domanda per flashare root e recò veri si USA odin?
attendo ancora qualcuno , che mi indichi i file giusti per root e recovery per la 4.1.2 .................................