Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
#6 Re: Mini Recensione poco seria Motorola U9 by batista70phone
grande
domenica 25 luglio 2010, 21:07
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#7 Re: Mini Recensione poco seria Motorola U9 by batista70phone
#12 Re: Mini Recensione poco seria Motorola U9 by batista70phone
l'idea era questa: un misto tra ipadella e recensione seria: prendere un terminale vecchio di 5-6 anni, che so tipo i primi nokia serie 60 (o se proprio volevi essere buono il p3300) che erano completi di tutto (forse mancava solo il wifi) e fare vedere in video tutte le innovazioni tecnologiche che si portava dietro...ke so la possibilità di cambiare sfondo, inviare i file col bluetooth, il multitasking, le prime videochiamate (nn legate, tra l'altro, al wifi) e tutte le altre cose che apple ha presentato come innovazioni nel 2010, il tutto legato "al tuo fine umorismo all'inglese"
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9369 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#14 Re: Mini Recensione poco seria Motorola U9 by batista70phone
Azz...l'avevo vista l'altro giorno e mi pareva di aver commentato... invece... ahhhhh.... la vecchiaia.....
Simpatica pure questa videoreviewwwwwwwwwwwwwwwwwwww... .... ho fatto vedere poco fa a mio figlio anche le altre tre: la sua preferita è quella del NoKia Supernonna...si è piegato dalle risate.... ed io pure...