Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
#3 Re: Mini Phone 2, Wi Fi, Dual Sim, ecc - Italiano
l'unica pecca è che, da quel che leggo in giro, non ha il gps ... o sbaglio
se avesse un pò piu di ram e costasse meno sarebbe davvero interessante ma purtroppo 280 euro sono troppi per un pda cinsese con cosi poca ram a quel prezzo ci si prendono android migliori
venerdì 12 marzo 2010, 14:38
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
#5 Re: Mini Phone 2, Wi Fi, Dual Sim, ecc - Italiano
si è vero ... però per chi ha necessità di gestire due sim contemporaneamente, e badate bene non con lo sdoppiatore di sim che te ne esclude una per forza, per necessità lavorative e non può farne a meno, credo che un dual sim che ha anche il gps è il top... ora bisognerebbe testarlo però ... o trovare qualche recensione cmq ho aperto un topic in questa sezione spostiamoci la per correttezza
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
venerdì 12 marzo 2010, 14:42
francescomarco
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2010, 19:19 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 40
Cellulare: mini n97
#6 Re: Mini Phone 2, Wi Fi, Dual Sim, ecc - Italiano
Io ho trovato un modello con gps che funziona benissimo e l'ho pagato 145 euro dai un'occhiata qui