A me spiace tornare sempre sulle stesse questioni ma, in ogni forum da me amministrato in passato, come nel nostro, ci sono sempre i soliti problemi : Messaggi Privati e Titoli non a Norma. 1 - i PM non si usano x questioni tecniche, ne ricevo a decine, non ho ne il tempo ne la voglia di rispondervi, il forum serve a questo, utilizzatelo. I PM li potete usare x comunicazioni particolari, non per questioni risolvibili nel forum, quindi non perdete tempo a mandarmeli, verranno cestinati in automatico. 2 - i Titoli devono essere identificativi del problema, altrimenti la funzione CERCA non funzionerà mai, dopo non vi lamentate che non trovate le soluzioni, se ci sono 20 topic con titoli modello : Aiuto, Help, Problema, ecc ecc ... mi spiegate come può funzionare la Ricerca ??? Verrete avvisati una sola volta, dalla successiva il Topic verrà cestinato. Non si accettano discussioni, l'operato dello Staff è insindacabile.
Non prendetelo come un rimprovero, non lo è, sono delle semplici regole x mantenere il forum più ordinato e funzionale, a vantaggio di tutti, non solo nostro.
Ve lo ripeto : NON mandatemi PM x questioni risolvibili nel Forum, non ho tempo di leggerli, il mio tempo "su internet" lo dedico al Blog e alle risposte nel Forum. Non mi chiedete contatti Mail, Skype o MSN ( che non uso ). Non perdete tempo.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
però ci sono dei problemi risolvibili tranquillamente scrivendo sul forum.... è una comunity ;) cosi' i problemi che ha una persona si condividono ed è piu' facile risolverli ed è di aiuto anche ad altri ;)
venerdì 5 febbraio 2010, 18:49
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Tra l'altro ero in macchina sono la neve, apro la posta e mi trovo 4 PM, adesso si sta esagerando. La mia disponibilità c'è nel forum, i PM verranno cancellati direttamente.
Ve lo ripeto : NON mandatemi PM x questioni risolvibili nel Forum, non ho tempo di leggerli, il mio tempo "su internet" lo dedico al Blog e alle risposte nel Forum. Non mi chiedete contatti Mail, Skype o MSN ( che non uso ). Non perdete tempo.
scusa anche me ho sbagliato a mandare mp.
lunedì 15 febbraio 2010, 12:10
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52228 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim