Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:44 Messaggi: 178 Località: Torino Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 26
Cellulare: HTC Google Nexus One
Provider: Vodafone
Vai a farglielo capire... non ho altre idee a riguardo
_________________ Vieni a trovarci suJackSMS, invia i tuoi SMS gratuitamente scegliendo tra la versione Desktop (XP-7-Vista), Symbian, Java, iPhone, Android, WM, Maemo, MAC OS X e Linux!
mercoledì 24 febbraio 2010, 11:59
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52262 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:44 Messaggi: 178 Località: Torino Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 26
Cellulare: HTC Google Nexus One
Provider: Vodafone
_________________ Vieni a trovarci suJackSMS, invia i tuoi SMS gratuitamente scegliendo tra la versione Desktop (XP-7-Vista), Symbian, Java, iPhone, Android, WM, Maemo, MAC OS X e Linux!
giovedì 25 febbraio 2010, 16:13
CarmineOpMo
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 18:53 Messaggi: 805 Località: Cosenza Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 69 Identità: Età: 25
Cellulare: HTC Desire HD
Provider: H3G
Lore ... come ben sai i problemi dei cellulari hanno una massiccia prevalenza su quelli della vita quotidiana .... "AIUTOOOOOOOOOOOOOO non mi funziona più il cellulareeeeeeeeeeee (perchè, sicuramente, è stato smanettato sino allo sfinimento) e adesso come faccio mandare l'SMS alla mia fidanzata????" .... ma porca di quella pupazzola .... non più tardi di 20 anni fa c'era il "gettone della SIP" e si pregava di trovare una cabina telefonica funzionante .... adesso figlioli, sicuramente, se non mandate l'SMS alla vostra "donna" il vostro più caro amico (che avrà il cellulare nel bel pieno delle sue funzioni) se la tromberà!!!! son azzi vostri .... e non mandate più PM a Batista70 ... oppure chiedete, più semplicemente, la risoluzione del caso disperato aprendo un bel topic sul Forum ... oppure usate la beneamata funzione "CERCA" (che non è stata messa lì per far bella figura)
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
venerdì 5 marzo 2010, 3:45
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52262 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim