Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Autore
Messaggio
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#16 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
ovviamente sia Mik che Giò. Siamo stati novellini tutti, con tutti gli OS, con tutti i telefoni. Io stesso che sono negato per natura prima di rompere le OO a qualcuno vado a legermi 1000 threads ed articoli. Solo che i cosiddetti "novellini" sono lo specchio esatto della gioventù odierna (e non mi frega nulla di passare per vecchio saccente): pappa pronta, subito e, se possibile, con qualcuno che la mastichi per loro se non si stancano....poverini.
Il buon vecchio detto che se vuoi qualcosa te la devi guadagnare è vecchio come il mondo......mi pare.......
lunedì 9 agosto 2010, 20:18
Mario071386
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2010, 18:04 Messaggi: 33 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 23
Cellulare: NexusOneVOdafone froyo AcerLiquid
Provider: vodafone
#17 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
scuste avete pienamente ragione
lunedì 9 agosto 2010, 20:31
Eagle1753
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:25 Messaggi: 184 Località: spotorno Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung Galaxy SII Htc Google Nexus One N73
Provider: Vodafone
#18 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Si ok avete ragione mik gio e pidgeon.. la parola giusta da usare era rispetto.. e quoto pidgeon xk è vero bisogna leggere 100000 post prima di chiedere "come si fa"
martedì 10 agosto 2010, 8:05
ral6387
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:25 Messaggi: 216 Località: BOLOGNA Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 17 Identità: Età: 45
Cellulare: Samsung Galaxy NOTE 2 + nokia c7 symbian^3
Provider: h3g
#19 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
........ voi della redazione, i soliti pignolini !!!!!............
mercoledì 11 agosto 2010, 5:52
shin000
Utente registrato
Iscritto il: domenica 2 maggio 2010, 20:09 Messaggi: 61 Località: Venezia Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 14
Cellulare: HTC Desire
#20 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
pigeonblood ha scritto:
:quoto: ovviamente sia Mik che Giò. Siamo stati novellini tutti, con tutti gli OS, con tutti i telefoni. Io stesso che sono negato per natura prima di rompere le OO a qualcuno vado a legermi 1000 threads ed articoli. Solo che i cosiddetti "novellini" sono lo specchio esatto della gioventù odierna (e non mi frega nulla di passare per vecchio saccente): pappa pronta, subito e, se possibile, con qualcuno che la mastichi per loro se non si stancano....poverini.
Il buon vecchio detto che se vuoi qualcosa te la devi guadagnare è vecchio come il mondo......mi pare.......
_________________ htc desire rooted pays rom
domenica 22 agosto 2010, 14:51
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#21 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Eagle1753 ha scritto:
Loris capisco che può dare fastidio però magari mettiti nei panni dei novellini che si ritrovano x la prima volta a postare in un forum .. tolleri la prima e poi cestini .. anche xk credo che se vieni corretto la prima volta poi capisci come comportarti in seguito..
Sai quante volte ho tollerato ? Sapete che iscrivendovi accettate un regolamento ? E i cosiddetti "novellini" forse non trovano le informazioni necessarie anche grazie ai titoli "insulsi" che spesso vengono usati ...
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:25 Messaggi: 184 Località: spotorno Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung Galaxy SII Htc Google Nexus One N73
#22 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
batista70 ha scritto:
Sai quante volte ho tollerato ? Sapete che iscrivendovi accettate un regolamento ? E i cosiddetti "novellini" forse non trovano le informazioni necessarie anche grazie ai titoli "insulsi" che spesso vengono usati ...
si dai capisco.. beh nella sezione dove giro (google N1) credo che i titoli stiano diventando più comprensibili .. dai che si migliora
lunedì 23 agosto 2010, 19:50
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
#23 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 15:31 Messaggi: 412 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
#26 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
io però lascerei la traccia del topic cancellato con scritto "cancellato causa titolo non comprensibile". Altrimenti solamente cancellando l'utente potrebbe pensare di non aver postato e lo rifà uguale. Cioè, capisco la severità, ma bisogna anche dare spiegazione per correggere l'errore.
martedì 24 agosto 2010, 14:31
batista70
Amministratore
#27 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Quando viene cancellato finisce nel Cestino e non è visibile. Vengano cancellati comunque quelli di chi ha un certo numero di messaggi, di conseguenza dovrebbe aver letto il Regolamento
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 7:19 Messaggi: 38 Località: Bologna Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: ACER Liquid S100 - 256Mb
Provider: wind
#28 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
PhenoMik ha scritto:
Ma ormai non mi fregano più ... ora rispondo: "prima ti leggi il manuale e poi semmai vieni da me ...."
Non si tratta di tolleranza ... si tratta di rispetto per chi legge e chi modera ...
Colgo l'occasione per fare una domanda: premetto che sono finito in questo thread grazie al motore di ricerca del forum... Sono alla ricerca di un manuale (degno di questo nome) per il LIquid ma che non sia quello fornito dall'acer nella confezione che è letteralmente banale e può risultare vagamente utile solo a chi non ha avuto mai un telefono fra le mani! Vorrei capire ad esempio a cosa servono le innumerevoli voci dei vari menù... es. Modalità TTY, Conf apparecchi acustici, sensore P tanto per esplorarne uno a caso!
grazie a tutti.
martedì 21 settembre 2010, 15:57
batista70
Amministratore
#29 Re: Ma è tanto difficile mettere titoli comprensibili ???
Chiedi nella sezione Android/Acer - qui si sta parlando di altro.