[DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Autore
Messaggio
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#1 [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
A tutti gli utenti vecchi e nuovi! Avvertiamo tutti che non è consentito mettere link ai vostri Blog e Forum (se Italiani e che trattano degli stessi argomenti trattati da noi e non), a meno che non siano presenti nel nostro Blogroll (non ne aggiungeremo altri dato che ne abbiamo già troppi) o che si sia chiesto esplicitamente il permesso di inserirlo in firma o in qualche thread. Il permesso potrà essere richiesto in questo Thread così rimarrà consultabile di volta in volta per evitare che non ci si ricordi. Il motivo di questa decisione è dovuto dal fatto che alcuni utenti hanno inserito il link al proprio Blog/Forum senza chiederne il permesso e dunque per non far diventare un selvaggio west di link pubblicitari il forum, anche perché altri siti e forum vietano il nostro link o banner. La vostra richiesta verrà valutata dallo staff che deciderà se concedere la possibilità di inserire il link o meno. Sicuramente chi offre uno scambio di link (quindi se chi vuole mettere il link in firma dà la disponibilità ad inserire i nostri link sul suo) avrà maggiori possibilità di ottenere il permesso. Chi non rispetterà tale procedura si troverà il link al proprio blog/forum cancellato e se persisterà ad aggiungerlo rischia un allontanamento temporaneo/definitivo! per la collaborazione
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2011, 13:27 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 27
Cellulare: Nexus One
Provider: Wind
#2 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ciao,
chiedo scusa se ho postato il link in firma senza prima chiedere il permesso. Avevo perso questa regola.
Ne approfitto dunque per chiedere il permesso di postare il link ad Android Paper, L'argomento del sito è scontato e spesso tratto argomenti credo possano interessare la community di.Batista70phone.
Grazie dell'attenzione
-- Fulvio Minichini
venerdì 19 agosto 2011, 15:52
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#3 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
ma nel loro sito,potrebbero interessare i nostri di argomenti? domanda spontanea
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
venerdì 19 agosto 2011, 16:10
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#4 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Potete postare le Guide in caso servano e non siano già presenti nel nostro Forum. La guida la riportate integralmente e a alla fine potete aggiungere da dove proviene, poi uno può valutare se seguire anche un altro sito o meno.
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2011, 13:27 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 27
#5 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Certo che potrebbero interessare gli argomenti di Batista70 su Android Paper o quanto meno una parte.
Per quanto riguarda le guide sicuramente o farò, ma per il momento chiedevo il permesso di mettere il link in firma, come da regolamento.
Ovviamente se per fare questo è addirittura necessario uno scambio link sarò felice di trovare un accordo in tal senso, ma in tal caso preferirei un contatto privato per trovare un modo che renda felici entrambi.
venerdì 19 agosto 2011, 20:05
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#6 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
,
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
venerdì 19 agosto 2011, 20:53
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
#7 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ne discutiamo nella sezione Staff e ti facciamo sapere
#8 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Bhe allora grazie mille dell'attenzione
venerdì 19 agosto 2011, 21:50
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#9 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ciao Fulvio, ti prego di perdonarmi ma mi era passato di mente, ultimamente ho avuto molto da fare, per il link in firma hai il permesso di metterlo tranquillamente! Scusami ancora
venerdì 26 agosto 2011, 14:21
simo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 16:10 Messaggi: 154 Località: Messina Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 17
Cellulare: Vedi firma
Provider: Vodafone
#10 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Buongiorno a tutti. Sono amministratore di un blog riguardante il mondo degli smartphone e dei tablet, e da circa un anno nella mia firma c'è un riferimento al mio sito, come potete ben vedere. Vorrei chiedervi: devo toglierlo? Mi sembrava giusto segnalarvelo. PS: Ad ogni modo ho già messo il link al blog Batista70Phone nella pagina Blogroll del mio sito. In attesa di un vostro riscontro, vi saluto e vi auguro un buon lavoro. Simone
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2011, 15:42 Messaggi: 63 Località: Crotone Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 17
Cellulare: Samsung Galaxy S 3 iPad 3
Provider: WIND - TIM
#11 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ciao a tutti. Un pò di tempo fa ho messo nella mia firma Androidlab.it, di cui sono blogger ed che è presente nel blogroll di batista70, e Hitechworldita.net , di cui sono admin ma che non è presente nel vostro blogroll. Innanzitutto vi chiedo scusa.... mi chiedo devo rimuovere i due siti? Tutti e due o solo hitechworldita? Androidlab lo posso lasciare? Ad ogni modo nel tab "lista amici" di hitechworldita batista70phone.com è presente. Ditemi come devo comportarmi .... :(
_________________ Smartphone attuale: Galaxy S 3 Seguimi su: Twitter.com/imatteokr Youtube.com/matteolongokr Blogger di Hdblog.it, Fondatore di Digitalab.it
giovedì 5 gennaio 2012, 18:07
batista70
Amministratore
#12 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Lascia i 2 siti ma accorcia un po' la firma, sembra un'enciclopedia
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2011, 15:42 Messaggi: 63 Località: Crotone Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 17
Cellulare: Samsung Galaxy S 3 iPad 3
Provider: WIND - TIM
#13 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
@batista70 Lool :D Fatto!!! :D
_________________ Smartphone attuale: Galaxy S 3 Seguimi su: Twitter.com/imatteokr Youtube.com/matteolongokr Blogger di Hdblog.it, Fondatore di Digitalab.it
giovedì 5 gennaio 2012, 18:22
batista70
Amministratore
#14 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 0:55 Messaggi: 209 Località: Trieste Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxi Nexus Nokia N900
Provider: 3
#15 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ciao ragazzi io ho in firma da anni il mio blog, Mi ricordo che eravam contenti quando abbiam raggiunto 200 330 550 utenti :P Poi ho abbandonato un po il mondo android per passare a Maemo con N900 Pochi giorni fa mi son preso un GN e son ritornato su questo fantastico forum a chieder aiuto a destra e a manca xD In meno di due anni mi ero dimenticato tutto di Android :(
Ora in firma ho il mio blog che parla d'informatica in generale, ditemi se posso tenerlo o no o se devo far qualcosa per poterlo tenere ok