[DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Autore
Messaggio
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5120 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
#16 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
un pò in ritardo ..... tranquillo, puoi tenere il link in firma.
P.S.: blog davvero interessante
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
venerdì 13 gennaio 2012, 21:42
666papito
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 0:55 Messaggi: 209 Località: Trieste Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxi Nexus Nokia N900
Provider: 3
#17 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Grazie ragazzi grazie di tutto e ancora complimenti x l'ottimo lavoro e per la marea di info che si trovan qui da voi Mi fa piacere poter tenere il blog in firma ma se da fastidio non mi costa nulla toglierlo ok alla prossima raga !!!!
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:15 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 29
Cellulare: iPhone 4s Galaxy Nexus
Provider: Wind
#18 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Ciao Ragazzi, io vorrei pubblicizzare il mio canale you tube, precisamente questo :
https://www.youtube.com/user/iPaggy83 Quello che posso fare è citarvi a voce nei video, e mettere il link del vostro canale, nella mia homepage. Non ho un blog/sito, solo un canale sul tubo. Attendo vostre notizie. Grazie per l'attenzione !
martedì 6 novembre 2012, 17:38
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#19 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#20 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
IMPORTANTE: Cari Utenti, ci siamo accorti che spesso nel segnalare le varie notizie e procedure vi appoggiate ad altri Blog/Forum Italiani, ciò non è reato ed è permesso, ognuno di noi è libero di seguire quanti più Blog e Forum voglia, non pretendiamo l'esclusiva, ma non troviamo giusto che qui sul nostro Forum vengano copiati pari pari gli articoli altrui, ciò non è corretto per diversi motivi...
Dietro ai vari articoli c'è un grosso lavoro di ricerca e di compliazione dello stesso, non è giusto prenderlo, anche solo in parte, e riportarlo qui, assumendosene la paternità... rimandando poi in alcuni casi a fonti straniere, quando la vera fonte non è quella, ma è il blog/forum da dove avete copiato, e la cosa è palese, le frasi e le parole sono identiche...
Non si fa ragazzi, se volete segnalare guide o notizie fate pure, noi non possiamo essere che contenti della cosa, ma non copiate pari pari articoli non vostri, non è giusto nei confronti del vero autore, e ci facciamo anche una pessima figura... Segnalate gente, segnalate, ma non fate vostro ciò che non lo è, postate la fonte, e quella reale e corretta (ovvio che deve essere una fonte Gradita.)
Qualora non fosse una fonte Gradita (per maggiori info leggete il primo post di questo thread) il copia incolla non è consentito (non è bello comunque, sarebbe giusto che siate voi a scrivere e non qualcun'altro), quindi se volete comunque segnalare la notizia perdete un po di tempo nel compilare l'articolo riscrivendolo a parole vostre.
Per la collaborazione
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Per questo post batista70 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#22 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
_________________ .
mercoledì 14 novembre 2012, 19:50
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14790 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#23 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Quotone totale!
_________________ --->
mercoledì 14 novembre 2012, 19:56
Per questo post rf74 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16834 Località: udine Ha ringraziato: 4150 Grazie ricevuti: 1002 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#24 [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Tanuzzooo
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
mercoledì 14 novembre 2012, 22:11
Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
#25 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic
Halluzzo
rf74 ha scritto:
CavA
_________________ .
mercoledì 14 novembre 2012, 22:12
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9369 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#26 Re: [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] Link a blog e forum in firma e nei Topic