Visto il grande successo di vendita di questo terminale, (1.000.000 di pezzi in soli 40 giorni ), apriamo questo topic in cui potremmo condividere esperienze di carattere generale, che potranno poi sfociare in topic appositi quando dovremo focalizzarne qualcuna in particolare. Intanto iniziamo con il presentare le caratteristiche di questo ultimo androide di casa LG. Allo schema di seguito, poichè non è indicato, aggiungo il quantitativo di RAM installata che è di 512 Mb.
Di seguito il link alla neonata sezione di questo terminale anche nel forum di
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 11:56 Messaggi: 86 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 16
Cellulare: lg optimus one
Provider: wind
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 11:56 Messaggi: 86 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 16
ragazzi non riesco piu a installare qualkosa dal market...mi dice sempre spazio di archiviazione esaurito...perchè???ci sn 200mb sulla SD e 20 mb sul telefono....
domenica 2 gennaio 2011, 12:07
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
visto che il liquid me lo hanno rubato insiema allo zaino...e insieme al furgone in cui era lo zaino....
oggi ho comprato l'lg...l'ho un attimo settato e messo sotto carica... domani lo testo un pò...
le prime impressioni? rispetto al liquid ha una linea meno "chic" ma forse risulta un tantino più gradevole... mi ero abituato ai tasti a sfioramento e ho fatto fatica a tornare ai tasti normali, ma hanno il vantaggio di non essere schiacciati inavertitamente..., ha un bello schermo, ma la fotocamera da soli 3 mega.. comodo che il tasto di spegnimento non sia laterale come sul liquid dove lo premevo spesso inavertitamente bloccando la tastiera... per il resto..vi saprò dire...
_________________ Windows reboot- linux be root
giovedì 13 gennaio 2011, 0:05
ilmoro94
Utente registrato