L’amico Lucio ieri ha partecipato all’evento di presentazione di Windows Phone a Milano, grazie ad un gentilissimo responsabile di LG siamo riusciti ad avere una interessantissima preview del nuovo LG Optimus 7, il primo device dotato di Windows Phone ad essere lanciato sul nostro mercato, il 21 Ottobre a 399 €
oh !! il tizio del video dice che è "super friendly" ma a me non sembra cosi immediato. proprio non riesco a digerirlo, per me è proprio brutto da qualnque parte lo si guardi (dai ragazzi nel video quando seleziona i contatti, l'intestazione del menù essendo scritta troppo in grande si divide in due CONTAT e ONTATTI a seconda che io selezioni i contatti o i social network ) l'unica cosa di cui prendo atto è la fluidità operativa di swip e scroling, che è veramente notevole.
stiamo a vere se e come si svilupperà
martedì 12 ottobre 2010, 21:13
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
dai loris !! che sia usabile sicuramente si, ma vuoi mettere le home screen di android, bada, ios4, non hanno nulla che vedere con questo, è addirittura più bella quella de CECT . Sai che sensazione mi dà ?!?! è come se avessero finito l'SO dal punto di vista delle performance ma sono arrivati lunghi sulla grafica, e dovendo buttare sul mercato il prodotto hanno tentato il doppio carpiato.
comunque stiamo a vedere
martedì 12 ottobre 2010, 22:00
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Giampi esteticamente non è il massimo della bellezza, questo è vero, ma da quello che ho visto è molto usabile ed immediata. Sono curioso di vedere come si evolverà il Market ed il Modding, figurati se qualcuno non "jailbreakka" anche questo OS
ho visto un video su youtube dove su un telefono con windows phone 7 (coi pannelli blu) il tizio entrava in impostazioni e c'era una voce tema e sotto c'era scritto blu...quindi credo che sia così anche per l lg edit era l lg e900 (optimus 7)