Ciao a tutti, da oggi siamo anche su batista70phone, che ringraziamo per l'ospitalità, come presenza ufficiale LG Mobile. Siamo qui per parlarvi di tutte le novità su telefoni e smartphone LG, rispondere alle vostre curiosità e darvi supporto in caso di difficoltà. Non esitate a contattarci in qualsiasi modo, siamo qui per voi ciao! grazie
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
inizio io con la prima richiesta/informazione tempo fa giravano dei rumor sull'aggiornamento a Gingerbread per il Dual, e tali rumor indicavano come data metà Aprile..
Quando potremmo avere Gingerbread sul nostro Dual? sicuramente non potete darci una data precisa, e lo capisco, ma magari sapere orientativamente il periodo sarebbe già tanto per noi
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
per l'opportunità di scrivervi direttamente, per chi come me non ama molto twitter e seguire molteplici blog questo sarà il primo topic a cui abiliteró la sottoscrizione ;) (LG si capisce) e il nostro immenso Admin!!!!!
_________________ Visto dal risoluzionario
mercoledì 13 aprile 2011, 19:13
LG Mobile
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05 Messaggi: 576 Ha ringraziato: 115 Grazie ricevuti: 181 Identità: Età: 30
Cellulare: LG
Provider: Vodafone
inizio io con la prima richiesta/informazione tempo fa giravano dei rumor sull'aggiornamento a Gingerbread per il Dual, e tali rumor indicavano come data metà Aprile..
Quando potremmo avere Gingerbread sul nostro Dual? sicuramente non potete darci una data precisa, e lo capisco, ma magari sapere orientativamente il periodo sarebbe già tanto per noi
Ciao tanox purtroppo non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa come hai giustamente detto tu ;) , ma conefrmiamo che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre. Nel momento in cui saremo in possesso di ulteriori novità, queste verranno divulgate appena possibile
devo esser sincero, sono veramente veramente soddisfatto del mio acquisto, quindi posso aspettare con calma anche se la voglia di vedere questo gioiellino chiamato Dual sfrecciare con gingerbread è tanta avete fatto davvero un bel lavoro con questo terminale, i miei più sinceri complimenti
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 13 aprile 2011, 20:15
DJ Palmis
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 9:21 Messaggi: 177 Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy SIII & LG Optimus Dual & HTC Touch Pro2
Provider: TRE
Benvenuta LG!! Voglio farvi i miei complimenti: avete fatto un ottimo prodotto e sono felicissimo di averlo comprato! Fin'ora non ho nulla da eccepire.. E non è di certo il mio primo smartphone.. Complimenti anche per l'idea di "incontrare" gli utenti! Per me è encomiabile!
mercoledì 13 aprile 2011, 23:05
CarmineOpMo
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 18:53 Messaggi: 805 Località: Cosenza Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 69 Identità: Età: 25
Cellulare: HTC Desire HD
Provider: H3G
Complimenti per il dual,sono contento dell'acquisto e non vedo l'ora che arrivi Gingerbread La qualità dei vostri prodotti negli ultimi anni è aumentata moltissimo,mi basta vedere il mio plasma preso poco tempo fa
_________________ It's a phone? No! It's a tablet? No! It's a samsung galaxy note II