| Autore |
Messaggio |
|
fallaning
Utente registrato
Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 7:51 Messaggi: 31 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
|
#1306  Re: LG Mobile linea diretta
Buongiorno a tutti,
ho un "problemino" nel reparto audio e video...i video sono piuttosto scattosi e l'audio è gracchiante in una maniera tale che lo rende praticamente INUTILIZZABILE. In condizioni tipo un concerto è davvero INUTILIZZABILE. E' solo il mio così? Provate a registrare una canzone a volume elevato e ditemi se avete lo stesso problema per favore. NON SI SENTE NIENTE o quasi!
La fotocamera + flash invece è l'unica cosa del comparto media che funziona egregiamente. (meglio che su iphone4S) Per il resto...audio e video lontani anni luce da iphone 4S...purtroppo. Display favoloso. Batteria 1 giorno...non di piú. Quando parlo di audio parlo di quello dell'altoparlante esterno. (quello integrato funziona molto bene)
Grazie 1000 a tutti,
Frank
|
| mercoledì 11 luglio 2012, 14:57 |
|
 |
|
LG Mobile
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05 Messaggi: 576 Ha ringraziato: 115 Grazie ricevuti: 181 Identità:
Cellulare: LG
Provider: Vodafone
|
#1307  Re: LG Mobile linea diretta
Ciao fallaning, le qualità multimediali di Optimus 4X HD sono molto buone e riscontriamo un difetto tale come quello descritto... c'è qualche altro utente che ha lo stesso difetto?
_________________ LG Mobile http://www.lg.com/it/mobile http://www.facebook.com/LGItalia
|
| giovedì 12 luglio 2012, 20:41 |
|
 |
|
Feder92
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 11:18 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG Optimus 4X HD
Provider: TIM
|
#1308  Re: LG Mobile linea diretta
Si devo ammettere che mi è capitato anche a me, comunque volevo ribadire che anche per quanto riguarda i giochi sono un pò scattosi, persino quelli ottimizzati tegra 3
|
| venerdì 13 luglio 2012, 11:41 |
|
 |
|
linux00
Utente registrato
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 19:27 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 2 Identità:
|
#1309  Re: LG Mobile linea diretta
carissima lg,
forse sono uno dei pochi in questo forum che è riuscito a darvi ancora fiducia. Sono un ex possessore del famosissimo dual ed un attuale possessore del 4x. In parole povere sono un pazzo a detta degli altri. Nonostante tutto questo 4x a me piace veramente tanto e non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti piu blasonati. Sapevo già dei suoi difetti quando l'ho acquistato, quindi non mi preoccupo assolutamente. Tuttavia vorrei sapere se voi,la casa madre o chi sia vi siate resi conto dell'effettiva durata della batteria che ad avviso mio e di tutti e un po bassa. Ci saranno nel breve periodo aggiornamenti che vadano a risolvere almeno in parte questo problema?
|
| sabato 21 luglio 2012, 16:46 |
|
 |
|
LG Mobile
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 11:05 Messaggi: 576 Ha ringraziato: 115 Grazie ricevuti: 181 Identità:
|
#1310  Re: LG Mobile linea diretta
Ti ringraziamo per la fiducia che hai deciso di riservarci. I consumi del 4X HD sono sotto osservazione sia dal team di LG Italia sia dal team di sviluppo e stiamo studiando tutte le possibili vie di migliorare la resa della batteria. Non riusciamo oggi a dirti quando avremo una versione software migliorativa, ma il nostro R&D è sul pezzo quotidianamente.
_________________ LG Mobile http://www.lg.com/it/mobile http://www.facebook.com/LGItalia
|
| mercoledì 25 luglio 2012, 21:09 |
|
 |
|
extreme79
Utente registrato
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 15:50 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual Ex Nokia N73
|
#1311  Re: LG Mobile linea diretta
Visto che qui pare che qualcuno di LG risponda.. Con la questione Dual, come la mettiamo??? Visto che: A) doveva essere subito aggiornato a GB ed abbiamo visto com'è andata. B) doveva essere aggiornato ad ICS entro fine giugno (annuncio di inizio 2012 se non erro). C) è stato annunciato uno slittamente da una divisione estera di LG, prontamente smentita da LG Italia. D) guardacaso lo slittamento c'è stato anche in Italia (ma guarda un po' i casi), con tanto di scuse prostrate ufficiali. E) Silenzio più assoluto sulla questione per un mese F) il 25/07/2012 viene fuori da LG Canada che Dual non sarà aggiornato a ICS (solo il P999?). G) Tutto ancora tace sugli account social media di LG Italia nonostante richieste su richieste da parte di tutti.
Be'? come la mettiamo?Chi ha acquistato il dual in attesa di ICS basandosi su un vostro comunicato ufficiale?? Pensate che possa mettere 400€ di optimus 2x nel cassetto per correre a comperare il 4x? Per cortesia.. E chi invece vi ha dato fiducia (visto il precedente errore, e visto che dagli errori NORMALEMENTE si impara) e non ha venduto il 2x ora cosa dovrebbe fare? Beccarsi una svalutazione ben più ampia del 50% e starsene zitto? Anche no.
LG Italia è conscia del fatto che ha tirato troppo la corda vero? Mi auguro di si, perchè a quest punto si tratta di pubblicità ingannevole che LG ha fatto dichiarando una cosa e poi facendone un'altra danneggiando gli utenti come ho sopra descritto (sempre che confermiate cio' che ha riportato LG Canada). Oppure LG Italia vuol sostenere ancora che non ottiene feedback da LG Corea? Ma dico io.. ci prendete per fessi? (non voi che ci rispondete, sia chiaro). LG Canada colloquia con LG Corea che è un piacere.. e voi invece brutti piccoli e neri come Calimero venite ignorati? Fateci la cortesia.
A questo punto gli utenti si aspettano qualche risarcimento consistente. Per evitare grane GROSSE e riprendervi un benchè minimo barlume di credibilità sarebbe opportuno che LG desse la possibilità ai possessori di Dual di scambiare il prorpio terminale con un 4x con una differenza MASSIMA di 80€: visto che il dual è INVENDIBILE come usato vista la bella pubblicità che vi siete fatti, vi ritirate tutti i dual e poi ve li rivendete voi (visto che sostenete ancora la qualità dello stesso, quindi sarà facile piazzarli) dando a noi utenti un 4x. Alternativa è che venga rilasciato ICS con questi dannati drivers che consentiranno anche ai developers cyano e miui di sviluppare rom e riportare in vita il quasi cadavere.
Attendiamo notizie...
|
| venerdì 27 luglio 2012, 17:31 |
|
 |
|
LG Mobile
Utente registrato
|
#1312  Re: LG Mobile linea diretta
Abbiamo segnalato internamente anche il tuo messaggio.
|
| sabato 28 luglio 2012, 18:14 |
|
 |
|
saso94
Utente registrato
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 17:27 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: nokia 5230 lg optimus 2x
Provider: vodafone, wind
|
#1313  Re: LG Mobile linea diretta
@extreme79
l' amico qui sopra ha ragione, perchè altri smartphone sono stati aggiornati più velocemente rispetto al dual. P.S. anche io ho comprato all incirca 6 mesi fa il famoso dual che poi tanto famoso non è più stato.
|
| domenica 29 luglio 2012, 9:39 |
|
 |
|
extreme79
Utente registrato
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 15:50 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual Ex Nokia N73
|
#1314  Re: LG Mobile linea diretta
LG Mobile ha scritto: Abbiamo segnalato internamente anche il tuo messaggio. Si ok, ringrazio voi che rispondete (personalmente non LG), ma questo sta a significare che..? ..che non si da una risposta come al solito. Forse i vertici di LG Italia non si rendono conto di quanto stanno rischiando in termini di marketing (evidentemente le perdite già registrate non sono ancora abbastanza. Mi auguro in una bella multa. Vi ricordo che esiste la pubblicità ingannevole: http://www.agcm.it/consumatore-competen ... ativa.htmle così pure pratica commerciale scorretta http://www.agcm.it/consumatore-competen ... rette.htmlQuando arriveranno gli avvocati delle associazioni dei consumatori forse troverà qualcosa da dire..chissà.
|
| mercoledì 1 agosto 2012, 14:24 |
|
 |
|
LG Mobile
Utente registrato
|
#1315  Re: LG Mobile linea diretta
Vuol dire che lo abbiamo girato a chi di dovere. Purtroppo, se non riceviamo news, non possiamo darvele...
Ci spiace, davvero.
|
| sabato 4 agosto 2012, 21:35 |
|
 |
|
mcoy
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 18:22 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG 990 dual
Provider: Poste Mobile
|
#1316  Re: LG Mobile linea diretta
Appoggio totalmente quanto detto da extreme79, sono favorevole e appoggerò qualsiasi class action verrà intrapresa verso LG per la questione X2 o Dual.
Vergogna!!
|
| martedì 7 agosto 2012, 12:08 |
|
 |
|
mcoy
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 18:22 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG 990 dual
Provider: Poste Mobile
|
#1317  Re: LG Mobile linea diretta
Ci sono novità su ICS per Dual? 
|
| mercoledì 19 settembre 2012, 7:29 |
|
 |
|
CarmineCXC
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 17:27 Messaggi: 167 Località: Napoli Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 15 Identità:
Cellulare: Apple iPhone 4s 64gb Bianco
Provider: Tim
|
#1318  Re: LG Mobile linea diretta
Buongiorno vorrei chiedervi un favore, so che non potete dirmi niente di ufficiale, ma potreste almeno darmi una speranza ufficiosa che il Nexus 4 da voi prodotto non costi in italia una cifra esorbitante? sarà come per il nexus 7, ovvero anche se il device viene distribuito dal produttore invece che da google viene venduto allo stesso prezzo del play store...
grazie mille per la cortese attenzione
| venerdì 2 novembre 2012, 9:28 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#1319  Re: LG Mobile linea diretta
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| venerdì 2 novembre 2012, 10:39 |
|
 |
|
nvidia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:52 Messaggi: 1234 Località: Roma-Viterbo Ha ringraziato: 131 Grazie ricevuti: 129 Identità:
Cellulare: Samsung Note II, Nexus 7, Htc One
Provider: Vodafone, Wind
|
#1320  Re: LG Mobile linea diretta
| lunedì 3 dicembre 2012, 17:57 |
|
 |
|