Eh si... Pare che Lg abbia stoppato la produzione dell' ultimo device nexus (forse) a favore di un nuovo dispositivo G.E. oppure di un nuovo tablet Nexus. James Fisher (LG Electronics SVP) non ha lasciato dichiarazioni in merito durante il CES ma ha solo detto che il nexus 4 è solo uno dei tanti dispositivi Nexus e inoltre ha dichiarato che al MWC presenterá una nuova generazione di smartphone. Comunque lo stop di produzione non è stato ufficializzato ne da Google ne da LG e può essere collegato ad una variante 32gb del Nexus4 Il nuovo nexus probabilmente secondo le mie analisi verrá presentato verso Ottobre con una nuova release di android. Fonte Androidiani
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sabato 12 gennaio 2013, 9:50
Per questo post djsimo ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
ho spostato il thread nella sezione più appropriata
tanuzzo pensavo che la sezione piu approproata è quella delle news dal mondo della tecnologia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sabato 12 gennaio 2013, 10:14
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Non so perché ma quando è stato reso pubblico il produttore del Nexus di quest'anno, mi sono detto... che SCIAGURAAAAA
_________________ --->
sabato 12 gennaio 2013, 11:51
tanoxxx
Moderatore
Immagino che quando google ed lg abbiano fatto un contratto di fornitura che indicasse il numero dei terminali e le tempistiche di consegna,probabilmente google ha stimato al ribasso le prospettive di vendita.penso che lg abbia prodotto già tutte unità richieste dall'accordo iniziale e che permetterà a google di soddisfare gli ordini evasi sino ad ora...adesso gli scenari possibili sono tanti:google si accontenta e finisce qui(chi ha avuto il cel bene chi non lo ha avuto si attacca),se google vuole altri terminali la pagherà a caro prezzo:o a prezzo maggiorato o con accordi di fornitura futura...in questo scenario vedo plausibili futuri google phone marchiati lg...ahi ahi
Non c'è nessuna dichiarazione da parte di nessuno ... attendiamo prima di fare illazioni. Un terminale uscito da 2 mesi ... come può andare fuori produzione ????? Ma stiamo scherzando ? Già LG ha un'affidabilità pari allo 0 ma così fa autogol anche Google e non credo possa permetterselo ...