Ecco un altro topic che non può mancare. Coraggio, postate le vostre foto, così ci facciamo tutti un'idea del volto delle persone con cui scriviamo...
Inizio io. Questa è la mia famigliola...qui avevamo cambiato radicalmente tutti la capigliatura, tant'è vero che gli amici ci avevano soprannominato ironicamente la famiglia Addams.
...naturalmente, invece, siamo così... tutti ricci e con i capelli più lunghi.
brava Nadia bellissima idea! complimenti!!! quello col pizzetto sono io e la mia ragazza Federica.. foto vecchiotta ma sostanzialmente non è cambiato nulla... solo che in egitto si stava MOLTO meglio!!!!
lunedì 16 novembre 2009, 18:34
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3118 Ha ringraziato: 34 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:20 Messaggi: 546 Località: Milano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 26
Cellulare: samsung galaxy note, sony ericsson xperia arc s
Provider: h3g e vodafone
Anche la mia la vedete i avatar appena ho due minuti liberi posto sia la foto qua che quella per il calendario comunque c'è Giovanna che mi ha chiesto se può mettere una foto qua e una per il calendario sfruttando il mio account
lunedì 16 novembre 2009, 21:34
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4268 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim