La verità di LG Mobile Francia sulla vendita del Nexus 4
Autore
Messaggio
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#1 La verità di LG Mobile Francia sulla vendita del Nexus 4
Che questo matrimonio tra Google ed LG abbia partorito un Nexus 4 travagliato, ormai è assodato da tutti, ma finora sono state fornite solo informazioni frammentarie e la verità del perchè ad oggi da metà dicembre, ancora non sia possibile acquistare questo terminale, da qualunque Play Store, ancora non ci è dato saperlo. L’esternazione corredata di scuse, da parte di Google UK a metà dicembre sul fatto che le forniture di LG fossero “scarse e frammentarie”, in risposta ad utenti imbufaliti per come fossero stati trattati, con promesse di spedizione in 2 giorni mai mantenute e senza una pronta smentita da parte di LG, aveva fatto sospettare problemi “politici” tra le due aziende. Addirittura ultimamente dal CES di Las Vegas, erano arrivate voci che la produzione del Nexus 4 si fosse fermata o rallentata volontariamente per fare spazio a futuri altri Nexus o per dare la precedenza all’ Optimus G. L’altro giorno, è stata intervistata da Challenges.fr, la direttrice di LG Mobile France, Chaty Robin, ed ha fatto affermazioni che potrebbero chiarire, come sono andate davvero le cose. Piuttosto che fare un riassunto, ho cercato di tradurre al meglio l’intervista, poichè l’intervistatore ha fatto domande che si siamo fatti tutti e mi sembra che non ci sia modo migliore che farvi rispondere direttamente dall’interessata. Chiedo da subito scusa se la traduzione non è perfetta, ma il francese non lo mastico granchè. Credo comunque di aver reso il senso … Ho solo aggiunto qua e la, in corsivo e in rosso, qualche nota personale … non ho resistito … ma mi farà piacere leggere anche le vostre opinioni. Let’s go …