Come posso vedere il mio CID? E in cosa consiste sostanzialm. l'aggiornamento a JB?
Autore
Messaggio
maxpower
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2012, 11:47 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Htc one x
Provider: Vodafone
#1 Come posso vedere il mio CID? E in cosa consiste sostanzialm. l'aggiornamento a JB?
Inviato dal mio HTC One X usando Batista70phone App Premetto che non sono molto pratico... mi è stato regalato un htc one x che mi ha fatto molto penare con il primo aggiornamento perché non sapendo l'ho fatto con il telefono in carica e da allora ogni applicazione con un minimo di grafica , ogni canzone e ogni tentato cambio di suoneria mi hanno riavviato il telefono... ho fatto il root poi ho ribloccato il telefono è tutto è andato aposto... ora ho letto di questo aggiornamento jelly Bean che cambia la sense ma sono su certi terminali con certi CID... come posso vedere il mio CID? E in cosa consiste sostanzialmente questo fantastico e attesissimo aggiornamento che tutti chiamano a gran voce? grazie in anticipo per le risposte
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 29 ottobre 2012, 18:08, modificato 3 volte in totale.
Reso Titolo a Norma e Comprensibile
lunedì 29 ottobre 2012, 12:35
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14892 Ha ringraziato: 884 Grazie ricevuti: 1062 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#6 Re: Come posso vedere il mio CID? E in cosa consiste sostanzialm. l'aggiornamento a JB?
molto probabilemente dall'app non compare il bottone modifica se accedi da browser potrai vederlo ed usarlo ma nessun problema, questa volta ho modificato io il titolo per il futuro, per favore, metti dei titoli identificativi del problema/richiesta
Spero qualcuno ti possa rispondere presto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 29 ottobre 2012, 18:10
maxpower
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2012, 11:47 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Htc one x
Provider: Vodafone
#8 Re: Come posso vedere il mio CID? E in cosa consiste sostanzialm. l'aggiornamento a JB?
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .