Gentilissimi ragazzi avete notizie sul Jailbreak su iPhone4 fw 4.1 ? Io girovagando un po per la rete mi sono imbattuto sun fantomatico programmino chiamato greenpois0n ma andato sul link vi è solo l'icona, forse ci stanno lavorando sopra? http://www.greenpois0n.com
Greenpoison non è un tool per il JB, ma serve solo per evidenziare eventuali exploit su cui lavorare per creare il tool adatto. Allo stato attuale il 4.1 si può jailbrekkare solo sul 3G e sul 3Gs vecchio iboot utilizzando "redsnow" del Dev-team. E' stato rilasciato per Mac e nei prossimi giorni sarà rilasciata anche la versione per windows. Non esiste nessun altro JB per iPhone 4, per ora.
Greenpoison non è un tool per il JB, ma serve solo per evidenziare eventuali exploit su cui lavorare per creare il tool adatto. Allo stato attuale il 4.1 si può jailbrekkare solo sul 3G e sul 3Gs vecchio iboot utilizzando "redsnow" del Dev-team. E' stato rilasciato per Mac e nei prossimi giorni sarà rilasciata anche la versione per windows. Non esiste nessun altro JB per iPhone 4, per ora.
Ciao Pige sempre brutte notizie mi dai ( scherzo ovviamente) che fare allora??? aspettiamo........ ma uscirà mai il JB per questa versione sul 4??? Ciao Danystraus
_________________ Mannaggia a me e quando non leggo prima di fare le cose!!!!!
venerdì 24 settembre 2010, 11:49
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Non bisogna avere fretta. Il Dev-Team ha già ricevuto gli exploit da Pod2G. Ora si tratta di trovare la "via" giusta. Io credo che avremo novità nell'arco di un mesetto.
venerdì 24 settembre 2010, 13:55
danystraus
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 13:17 Messaggi: 26 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: HTC touch diamond2 LG KB770 Iphone 4
Provider: H3G con 3 Power10 e SuperInternet
Update.... ho scaricato greenpois0n.exe ma non ho avuto il coraggio di fare il JB aspetto vostri consigli prima se è meglio questo o il limera...... thanks dany
martedì 12 ottobre 2010, 14:20
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
ok ragazzi fatto il JB con limera1n per il momento sgrat....sgrat.. nessun problema, mi chiedevo, ma non esce più l'icona del cuoricino su Cydia per salvare il file ECID? Grazie a tutti come sempre Dany
martedì 12 ottobre 2010, 19:18
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11897 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Si, avevi ragione Dany, perchè il Cronic Dev team ha scelto di mantenere lo stesso nome del tool. Io per ora passo essndo il mio Phone d'oltre oceano e quindi non potendo ancora utilizzare ultrasnOw per lo sblocco della baseband.