Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
Cellulare: ACER LIQUID HTC DREAM - DEV PHONE 1
Provider: Vodafone
#40 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Grazie a tutti ragazzi!!Siete davvero fantastici!Purtroppo ho ancora dei problemi con honeycomb, avrei davvero bisogno di qualcuno che mi facesse da tester, perchè sto cercando di risolvere il problema del tasto back, ma senza successo!Se qualcuno fosse disponibile per mandarmi il log di sistema mi darebbe una grande mano!Ho ricevuto qualche errore in settimana, ma non mi danno abbastanza informazioni (o almeno, non risolvono il problema a quanto pare). Uppo qui l'ultima versione creata, non la inserisco nel market finchè non è risolto...
EDIT: Estensione apk non permessa...scherzavo, uppo da qualche parte e posto il link
EDIT2: Trovato l'errore!Uppo subito l'app nel market!!Buona lettura!
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
#41 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Nuova versione!Corretto bug dei capitoli extra che mandava in crash l'app (i.e. Full Metal Alchemist). Al momento la soluzione è temporanea perchè come vedrete è un po' brutta in visualizzazione, risolverò presto!
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#43 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
grazie a te caro, ora l'applicazione sembra andare bene e come grafica mi pare andare bene, non so che modifiche hai apportato. EDIT: se hai bisogno di test chiedi pure, tempo permettendo sarò ben lieto di aiutarti.
mercoledì 4 maggio 2011, 17:01
daimadoshi85
Utente registrato
#44 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Praticamente ho scoperto (arrivato alla frutta) che con honeycomb è stata cambiata la gestione di lettura del database, e quindi ho dovuto aggiungere una procedura per farlo andare!Poi tra i log continuava a uscire un errore con fullmetal alchemist, e in accordo con Itascan ho corretto anche questo bug. Così ora potrete leggervi anche questo manga
Le prossime modifiche saranno probabilmente: - Gestione migliorata degli sfondi (L'immagine stretchata è aberrante) - Utilizzo di gesture per spostarsi tra le immagini