#16 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
al massimo si potrebbe fare come su iOS: una per tab e una per smartphone almeno fino a quando google si decide a riunificare il tutto col 3 definitivo
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
Cellulare: ACER LIQUID HTC DREAM - DEV PHONE 1
Provider: Vodafone
#17 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Beh, il fatto che crashi no!Non deve crashare!Comunque ho in test l'aggiunta di un crash reporter, almeno così so cosa succede!Ma l'iconia che sistema usa? La 2.2 o honeycomb?
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#20 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Ho fatto una piccola video recensione
giovedì 28 aprile 2011, 13:52
Per questo post Giocoso ha ricevuto un ringraziamento : batista70
daimadoshi85
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
#21 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Ti ringrazio davvero moltissimo per la recensione!Posso aggiungerla al blog dell'applicazione? Mi metto subito per lo meno a correggere i force close del tasto back!
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16837 Località: udine Ha ringraziato: 4162 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#22 [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
daimadoshi ottima app, ehi Gió la sigla anche alla fine Grandissimo
_________________ Visto dal risoluzionario
giovedì 28 aprile 2011, 14:23
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
HTC Desire
Nokia Lumia 920
#23 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
daimadoshi85 ha scritto:
Ti ringrazio davvero moltissimo per la recensione!Posso aggiungerla al blog dell'applicazione? Mi metto subito per lo meno a correggere i force close del tasto back!
Certo che puoi, appena Calpietzo posterà la sua video recensione facciamo l'articolo anche sul nostro blog. @Aldo grazie
giovedì 28 aprile 2011, 14:54
daimadoshi85
Utente registrato
#24 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Tentativo di risoluzione fc sul tasto back. Giocoso puoi farmi da tester? :-P Come posso passarti l'apk (ovviamente se mi dici di sì )? Come non detto, ho direttamente aggiornato l'app! Ah, allora aspetto l'articolo sul blog prima di postarlo!!
HTC Desire
Nokia Lumia 920
#26 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
daimadoshi85 ha scritto:
Tentativo di risoluzione fc sul tasto back. Giocoso puoi farmi da tester? :-P Come posso passarti l'apk (ovviamente se mi dici di sì )? Come non detto, ho direttamente aggiornato l'app! Ah, allora aspetto l'articolo sul blog prima di postarlo!!
come preferisci
giovedì 28 aprile 2011, 21:57
daimadoshi85
Utente registrato
#27 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Guarda dovrebbe bastare la versione che c'è attualmente sul market! Potresti guardare se crasha? Nel caso, dovrebbe uscire una notifica per inviarmi il log di errore! Se non esce, vedo di trovare il modo per inviare il log comunque! Ti ringrazio
#30 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Credo di aver trovato il problema!Con la nuova versione che ho appena inserito dovrebbe funzionare!
EDIT: Ragazzi, ho paura di aver decisamente bisogno di una mano per i tablet, ho visto qual è l'errore (ho ricevuto una segnalazione), pensavo di averlo corretto, ma a quanto pare continua a crashare sulla pressione del tasto back. Qualcuno me lo può confermare sulla versione 0.9.4.4 ?