Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 2 settembre 2014, 17:48

Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: nokia c6
Provider: wind
#1  Messaggio Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
Salve a tutti,Vi racconto la mia storia: ieri vado al centro conmerciale saturn x prenderlo con top 400 . Tutto ok il finanziamento passa al momento di iniziare a firmare il contratto la tipa mi dice " mi dispiace non posso darti il cellulare perche ho provato a spedire il codice questo iphone ma non viene accettato . Ho chiesto anche ai responsabili e mi e' stato riferito che riguarda un difetto di digitazzione codice quindi vieni la prossima settimana e te lo diamo, appena arriva la prossima scorta . il finanziamento comunque è passato ma non è stato attivata la scheda quindi appena la chiameremo ritorna qua si prende il cell attiviamo la scheda e il contratto ha inizio." le domando " ma appena ritorno come fate a sapere che sono io il "possessore" di quel contratto visto che non mi rilascia nulla??" e lei: " basta che parla con me o che comunque ricorda il suo cognome".

Voi l avete preso alla saturn alle porte di catania? Dite che prima del 31 gli arrivano?visto che giorno 1 e' festa e quindi si effettueranno molti acquisti.

lunedì 29 ottobre 2012, 8:06
Profilo Invia messaggio privato
V.I.P.

Grazie ricevuti: 375
Identità: Uomo
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
#2  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
Ciao Alex, mai sentito di un problema del genere..il telefono lo devi ASSOLUTAMENTE avere al momento della sottoscrizione, non esiste che devi aspettare e non avere nessun documento che affermi che tu hai fatto l'abbonamento. Loro potrebbero tranquillamente dire che tu non hai sottoscritto nulla ;)

Immagine Immagine

lunedì 29 ottobre 2012, 13:33
Utente registrato

#3  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
praticamente io ho firmato solo i fogli della privacy perchè le suddette "100" firme che si mettono dopo aver sottoscritto l'abbonamento non me le ha fatte firmare perchè mi ha detto che questo si farà una volta che il telefono è disponibile.

ha aggiunto che il finanziamento ormai è accettato ma in standby.

sta mattina mi sono recato in un centro tim da un mio amico per spiegargli la situazione e mi ha detto che anche a lui gli era successa una cosa del genere e che al cliente gli è stato dato dopo qualche giorno.

magari annullando il loro finanziamento,se lo rifaccio qua nella mia città presso un centro 3,mi verrebbe accettato visto che ieri ho fatto il 1 finanziamento?o deve passare un tot di tempo tra un finanziamento e l'altro?

lunedì 29 ottobre 2012, 13:57
Moderatore

Ha ringraziato: 4615
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#4  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
Sarebbe da chiedere al centro della tua città, comunque anche loro non hanno disponibilità al momento. Gli iphone vengono spediti alla tre ogni mercoledì, arriveranno anche il 31, ma la fila è lunghissima : WallBash :

Io l'ho ordinato alla h3g Italia dal sito dei cugggini di Ispazio, il 28 settembre, il contratto è in fase di attivazione per mancanza di disponibilità dello smart

Immagine

martedì 30 ottobre 2012, 5:05
Utente registrato

#5  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
anche alla saturn vengono mandati ogni mercoledi?!

comunque fila o non fila io sarò il primo visto che ho gia il finanziamento fatto..e poi li alla saturn lo vendono solo con contratto.

penso che sarebbe da stupidi rimanere senza iphone pronti x la vendita,adesso che ci sono questi 2 giorni di festa.

martedì 30 ottobre 2012, 7:39
Utente registrato

#6  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
ancora niente. uff.

giovedì 1 novembre 2012, 0:28
Moderatore

Ha ringraziato: 4615
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#7  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
Alla Saturn non mi sono informato, anche perchè vivendo in Friuli vanno per la maggiore altre catene di negozi. Nel frattempo è arrivato il mio, che ritirerò domani per via della festività, speriamo arrivi presto anche il tuo :OK:

Immagine

giovedì 1 novembre 2012, 5:47
Utente registrato

#8  Messaggio Re: Iphone 5 acquistato con la 3 alla saturn "porte di catania" però il cellulare non mi è sta
beh speriamo :nono:

ancora niente..basta mi sono stufato , domani chiamo e disdico tutto..tanto il contratto non è stato firmato.

ma una domanda:

quando alla saturn mandano gli iphone ogni mercoledi, li mandano in ogni saturn italiano o solo ad alcuni?

Ultima modifica di Nico il giovedì 1 novembre 2012, 19:17, modificato 2 volte in totale.

Uniti i 3 post consecutivi, usa il tasto modifica in alto a destra.

giovedì 1 novembre 2012, 7:47