Due giorni senza e già mi manca!!! non lo avrei mai detto solo un mese fa!!!!
Coraggio, non c'è nulla di più veloce del tempo.
martedì 19 ottobre 2010, 22:28
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2695 Ha ringraziato: 44 Grazie ricevuti: 224 Identità: Età: 22 Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2 Provider: Tre
ragazzi sta per arrivare skyfire l'approvazione ci ha messo più del previsto perché Apple e gli sviluppatori del browser stavano lavorando insieme per garantire che rispettasse le direttive per l'accesso all'AppStore. Ciò che ho capito è che lavora sopra Safari. Cioè il cuore rimane il browser di Apple ma skyfire aggiunge una serie di plug in molto utili ed interessanti, tra cui, ovviamente la possibilità di vedere i video in flash. Quindi è garantita la fluidità di navigazione La pagina di SkyFire è stata aggiornata http://www.skyfire.com/product/iphone
A breve in AppStore
venerdì 22 ottobre 2010, 16:58
Per questo post gforr ha ricevuto un ringraziamento : batista70
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46092 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2647 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2695 Ha ringraziato: 44 Grazie ricevuti: 224 Identità: Età: 22 Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2 Provider: Tre
segnalo un'utile applicazione per PC e MAC che consente di vedere le cartelle dell'iphone (quelle vere), ipod touch ed ipad, di crearne, copiare file e immagini (solo per MAC purtroppo) senza passare da iTunes (comunque richiesto, penso per una questione di driver). Se si vuole pure scrivere nelle cartelle di sistema (per le altre non ce ne bisogno) bisogna avere il JB
ah dimenticavo: è gratis fino a dicembre ed il seriale si trova
Arrivato iphone4. Ottimo tutto tranne la mia presa visto che sono riuscito a farlo cadere sotto il tavolo mentre cenavo :usti: Morale vetro posteriore rigato leggermente. L'unica volta che volevo usare un cell senza custodia........che sf..a. Ma non era di granito?
mercoledì 27 ottobre 2010, 18:56
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46092 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2647 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 20:06 Messaggi: 66 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34 Cellulare: Indeciso tra Milestone,bb9700 o tornare al melafonino Provider: wind-tim
Ci rido sopra anche io, in fondo é solo un cellulare......... O nò?
Se non costasse un rene si
E' proprio per quello, allora, che ne abbiamo due di reni.
mercoledì 27 ottobre 2010, 21:14
MANUEL
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 20:06 Messaggi: 66 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34 Cellulare: Indeciso tra Milestone,bb9700 o tornare al melafonino Provider: wind-tim
A parte tutto, se conto il costo delle varie custodie cambiate regolarmente per necessitá o sfizio, il vetro di phone costa sicuramente meno. Voi cosa ne ensate a proposito?
mercoledì 27 ottobre 2010, 22:05
Madison200
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:54 Messaggi: 140 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 40 Cellulare: IPHONE4 ACER LIQUID Provider: H3G
Ciao, se l'iPhone non è sbloccato puoi fare poco..so che l'applicazione iFiles mostra estensioni e dimensioni dei file presenti nella libreria (foto e video) mentre non può accedere ai brani musicali..Se l'iPhone è jailbreaked con iFile (cydia) puoi tra le altre cose visualizzare le informazioni di tutti i file, anche quelli di sistema..
giovedì 28 ottobre 2010, 11:45
Per questo post Druid ha ricevuto un ringraziamento : Madison200
lunaysole68
V.I.P.
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 19:04 Messaggi: 677 Località: Gattinara Ha ringraziato: 30 Grazie ricevuti: 31 Identità: Età: 43 Cellulare: SGS2/acer liquid...in attesa di....suspance!!! Provider: vodafone abbonamento/vodafone ricaricabile
domandina... itunes mi dice che c'è un aggiornamento, ma se lo faccio le applicazioni e tutte le impostazioni che fine fanno?? visto che non ho iphone (ancora, si lo so non infierite vi prego) da poter trasferire tutto non vorrei perdere tutto... scusate domanda da gnussa come sempre.....
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)