Ciao a tutti ho un iphone 4 straniero son riuscito ad attivare ( son nuovo di iphone nn conosco niente) senza sim il cell che prima mi dava solo i 4 passaggi di benvenuto ecc ecc Ora ho installato cidia e il repo rocky racoon 5.1.1 e finalmente almeno come ipod posso utilizzarlo :P
Ora ho visto delle guide che tramite sam o altro si riesce a sbloccare la parte telefonica del cellulare ma ho anche visto che dal 27 aprile il metodo non funziona più, infatti io ho provato con sam scaricato da cydia e mi restituisce questo errore sam error select the original carrier SIMID of your phone
Vi do qualche info a riguardo dell iphone 4 che sto utilizzando modelo MC603AL ( il cell è albanese)
versione installata è la 5.1.1 (9B2069
fIRMWARE NMODEM ( 04.12.01 )
ORA VI CHIEDO ESISTE QUALCHE METODO PER POTER UTILIZZARE LA PARTE TELEFONICA DI QUESTO IPHONE 4 ?
Grazie a tutti per i lumi e credetemi son 2 giorni che faccio ricerche con google ma trovo le guide vechiotte e non essendo pratico non so quale guida mi può sbloccare stoo benedetto iphone
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 0:55 Messaggi: 209 Località: Trieste Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxi Nexus Nokia N900
Provider: 3
#3 Re: Iphone 4 straniero sblocco parte telefonica
Ma lasciam perdere i siti a pagamento per il momento esistono delle guide? Il mio cell si può sbloccare? Caso mai con un downgrade del firmware o che ne so... Grazie di tutto
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11951 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3235 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#6 Re: Iphone 4 straniero sblocco parte telefonica
NO!
domenica 2 settembre 2012, 18:51
666papito
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 0:55 Messaggi: 209 Località: Trieste Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 38
#7 Re: Iphone 4 straniero sblocco parte telefonica
grazie allora non si può perchè non è uscito ancora niente per il firmware 4.12.012
Di solitoquali son i tempi circa a grandi linea di rilasci di sblocchi? Per sapere se ritornarglielo al padrone o tenermelo qualche mese io in attesa di novità grazie ancora di tutto
È un po che si aspetta... Mi sa che adesso la comunità si concentrerà su IOS 6. Giusto per curiosità... Hai provato con ultrasnow? Pigeonblood from Galaxy Note
domenica 2 settembre 2012, 20:53
666papito
Utente registrato
Ho provato con Sam e su Sam c'è scritto Sim attiva e itunes mi da il numero se clicco sopra a telefono però non mi fu zona niente e iPhone dice Sim non attiva dimmi quale guida posso provare a seguire Adesso posso solo sincronizzato con itu es e usarlo come ipod Cidya mi chiede due aggiornamento da sempre cioè da appena installato Perché ieri lo ho sbloccato senza Sim perché prima era proprio inutilizzabile se no come ferma carte xd