In questo thread si parlerà esclusivamente dell'iPad1 e iPad2 . Potete postare tutte le domande relative all' iDevice e ai suoi aggiornamenti, le sincronizzazioni su iTunes e le molteplici features tra iPad1/2 e iTunes.
Volevo acquistare un ipad2 wi-fi, senza 3g. è possibile passargli la connessione attraverso il wi fi di uno smartphone non apple? tipo il thetering del galaxy?
domenica 25 settembre 2011, 0:14
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
vorrei fare la stessa cosa e passargli la connessione dell'iphone...cosa che già faccio tra pc (non apple) e iphone...però utilizzando l'hotspot in wifi spesso cade la connessione pur riconoscendo il dispositivo e sono costretto a collegare il cell al pc tramite cavo...se dovesse succedere anche con l'ipad posso fare la stessa cosa considerato che l'ipad non ha ingressi usb???
sabato 26 novembre 2011, 16:57
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Purtroppo ciò non é ancora possibile nemmeno dopo l'aggiornamento alla 5.1
_________________ Visto dal risoluzionario
venerdì 16 marzo 2012, 13:30
Pe7
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:47 Messaggi: 63 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 17
Cellulare: Apple The New iPad 32 GB WiFi + 4G Bianco Samsung Galaxy S 2
Provider: Vodafone
Salve ragazzi desideravo un chiarimento. Allora LTE qui non funge ma dovrebbero funzionare le bande HSDPA, HSDPA+ ecc.. Allora mi sapete dire come mai con il mio Galaxy S2 quando attivo la connessione dati mi da "H" o "H+" e con il nuovo iPad mi da solamente 3G oppure E?? Scheda vodafone entrambe..
martedì 24 aprile 2012, 7:26
Diabolikk
Utente registrato
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 19:37 Messaggi: 54 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: SIII
Provider: Fastweb
C'é scritto in fondo all'articolo "Il problema è che non è possibile distinguere dalla confezione gli iPad 2 "normali" (identificativo iPad 2,1) da quelli con il nuovo processore (identificati iPad 2,4)"
Indi vai nelle impostazioni e verifica ;)
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
lunedì 21 maggio 2012, 1:32
Diabolikk
Utente registrato
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 19:37 Messaggi: 54 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: SIII
Provider: Fastweb