Scusate ho dimenticato la regola Sono convinto anche io che troveranno un modo alternativo il problema è che iOS5 implementerà funzioni molto differenti da quelle presenti in iOS4 quindi deduco che ci vorrà un periodo relativamente lungo per andare a consolidare nuovi metodi di downgrade e jailbreak.
Edit: Mi scuso con Fabio vedo ora da PC che ha modificato i miei messaggi, da iPhone non potevo vedere.
Ultima modifica di Lupet il martedì 19 luglio 2011, 10:22, modificato 1 volta in totale.
lunedì 18 luglio 2011, 22:51
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Ora come ora il jb è una comodità e per quel che ho visto (ancora non lo uso) in alcuni casi, una necessità. Dico alcuni perchè si sà che anche col jb non abbiamo per nulla un os open. Quindi tornando al discorso jb iOs5, forse ci metteranno 24 ore, forse 2mesi, ma importante sarà vedere quello che ci potrà ancora dare.
_________________ Visto dal risoluzionario
martedì 19 luglio 2011, 2:48
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
secondo me essendo una major release è più facile che trovino bug da sfruttare. Da iOS 4 al 4.3 hanno aggiunto ben poco. Sta di fatto che con gli aggiornamenti OTA ho paura che riescano a fixare in poco tempo ed in maniera poco invasiva le falle per il jb ...