Tutto come da previsione; il nuovo iPad mini è già sold out dopo neanche un paio di giorni dall'apertura degli ordini. Nello specifico sono le versioni wi-fi da 16 GB (la più economica) nella colorazione nera (Black & State) e tutte quelle di colore bianco (White & Silver) ad aver raggiunto le due settimane di attesa, segno che tutta la prima parte di produzione è già stata venduta. Ancora disponibili per la consegna entro il 2 Novembre le versioni da 32 e 64 GB di memoria. Successo incredibile o strategia commerciale ben studiata?
Di cosa ci stupiamo.. Ormai sappiamo che qualunque cosa Apple faccia fa un sacco di vendite.. Ormai non è più una misura della qualità del prodotto! Perché questo ipad mini non è nulla di eccezionale.. Se fosse uscito esteticamente com'è ora ma single core e schermo wvga avrebbe venduto comunque..
Inviato dal mio Galaxy s3 bianco
lunedì 29 ottobre 2012, 9:28
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11895 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Io ho sempre sostenuto Android e ancora lo faro , ma ho avuto modo di provare IpadMini ed e' veramente un piacere vedere la fluidita' reattivita' nel compiere le solite operazioni che tutti sappiamo di ordinaria amministrazione. Ho un Asus con rom mod perche' non e' piu' aggiornabile e mi devo tenere i suoi difetti che non si risolveranno piu' ormai, es. batteria carica la mattina e la sera in standby gia' a zero, lag a non finire, sto' navigando esce dal browser, e altre cose che non sto' nemmeno a citare. Ho un Galaxy S III non moddato e funziona da paura. Pero' mi voglio prendere un Ipad Mini come tablet, perche' Apple sara' quello che sara' ma ragazzi, ho testato anche il Nexus 7 per piu' di 1 ora e purtroppo riscontro ancora Android sempre lag e reattivita' dopo qualche operazione gia' a singhiozzi...dai siamo seri, saro' pirla io lo so', ma quando ci vuole ci vuole, Apple si paga di piu',ha i fanboy e quello che volete ma serieta' e prodotto di qualita' c'e'..... Purtroppo non se ne trova 1 di Ipad Mini in giro...se no me lo acchiappo al volo anche sostengo Android comunque.
Ma poi dai, si e' sempre detto che anche l'occhio vuole la sua parte...pero'...quel cornicione nero intorno al Nexus nun se po' vede' onestamente....!!! Ok via ora bastonatemi 8)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lunedì 31 dicembre 2012, 16:10
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16833 Località: udine Ha ringraziato: 4150 Grazie ricevuti: 1001 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind