Ciao ragazzi/e...é da un bel pó che il mio 3GS é fermo, lo uso come fermacarte per via di un problema al connettore n.3 rotto, in pratica il telefono funziona ma ha lo schermo bianco. Per ripararlo se ne vanno circa 100€ in alcuni centri del mio paese e su alcuni siti che li riparano. Siccome un mio amico prima dell'estate l'ha inviato ad Apple per farselo sostituire, senza garanzia, ha pagato 160€ ma ne hanno inviato uno nuovo (o rigenerato). Per questo non mi converrebbe pagate 100€ per ripararlo, con 60€ in piú me ne arriverebbe uno nuovo. Il mio dubbio é: hanno ancora 3GS per la sostituzione? Oppure se volessi prendere ad esempio un iPhone 4 come sostituzione, si potrebbe? Spero di esser stato abbastanza chiaro
Se insisti un 3GS riusciresti ad averlo non prima di 4settimane, se sei interessato all' Iphone 4 devi sempre dare un contributo per averlo, comunque il devaice che avrai sarà sempre ricondizionato.
mercoledì 24 ottobre 2012, 12:19
raffacar
Utente registrato
Iscritto il: martedì 8 maggio 2012, 17:26 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: TRE
Si si certo, ovviamente per un 4 senza dubbio immagino si debba dare una differenza. Per la sostituzione so anche che sono quelli rigenerati, peró sono davvero come nuovi e assemblati da loro. Volevo avere un parere...voi cosa fareste? Sostituire da Apple a 160€ con uno ricondizionato oppure 100€ da un centro?
Wow...eheheheh...che io sappia dalle mie parti i cinesi hanno solo un monopolio di negozi "casalinghi"...ma per le riparazioni non ne ho mai sentito parlare... Grazie comunque!!
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#9 Re: Inviare iphone 3GS in sostituzione ad Apple
Dipende se e con che intensità lo useresti, spendere dai 100 ai 160€ per usarlo come fermacarte illuminato, non valgono la spesa, più l'utilizzo aumenta più è sensata la sostituzione e la spesa relativa. Oppure come ti han consigliato lo vendi così com'è, magari unsieme al sg2 e ti prendi un sg3