Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
#78 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Aggiornato)
leggi il primo post di questa pagina
martedì 19 gennaio 2010, 19:33
cbr600f98
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 23:44 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 33
Cellulare: Google \* NEXUS ONE */ - Nokia 6120
Provider: TRE / TIM
#79 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
ho un milestone rootato alla 2.0.1 correttamente riconosciuto da adb ma già da quando do il primo comando "./adb remount" mi dice Remount Failed: Permission denied.
Idee?
giovedì 21 gennaio 2010, 17:47
Giovanni1982
Developer
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 9:35 Messaggi: 14 Località: Torino Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 28
Cellulare: Acer Liquid LCR 1.7
Provider: Vodafone @ Mobile Internet
#80 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
cbr600f98 ha scritto:
ho un milestone rootato alla 2.0.1 correttamente riconosciuto da adb ma già da quando do il primo comando "./adb remount" mi dice Remount Failed: Permission denied.
Idee?
Per ovviare a tutti questi problemi, ti consiglio di usare "ASTRO" (un bel filemanager che gestisce le installazioni degli APK come un setup). Cercalo sul market un must tra le applicazioni.
giovedì 21 gennaio 2010, 17:52
goodmix
Utente registrato
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 13:47 Messaggi: 204 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung Galaxy SII Iphone 4 16Gb
Provider: TIM, H3G
#81 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
Appena installato, adesso lo devo testare in strada :D Grazie cmq per la guida di installazione per i no-root.
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
#84 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
ragazzi ho un problema con l'adb...ho provato ad installare questo maps sul mio liquid....il problema è che quando faccio l'ultimo comando da adb ovver install mi dice che è fallita..
poi sono andato a vedere e maps c'era nelle applicazini come se l'avessi installato per bene. Tramite Astro provo a fare unistall ma non me lo fa togliere...
io vorrei ripristinare maps originale, ho fatto un backup di maps originale con Titanium, pensate possa servire?
P.S. è da ieri che ho messo la nuova rom che i comandi adb di installazione o rimozione non mi funzionano
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
mercoledì 10 febbraio 2010, 23:30
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
#85 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
ok scusate il doppio post. maps originale reinstallata tramite Titanium adoro questo programma
ora. il problema è che l'adb non mi funziona... uff
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
mercoledì 10 febbraio 2010, 23:32
noncicredoneanche
Utente registrato
#86 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
mmm...no mi sa che hanno nuovamente disabilitato la voce nel maps 3.3.1
resta comunque il mio problema con l'adb da shell. io ho un mac per esser precisi...ad esempio anche ieri quando volevo togliere un pò di applicazioni di sistema, quelle preinstallate per intenderci, i comandi della guida non funzionavano, mi restituivano sempre una sfilza di codice (una sorta di quida sui comandi possibili)...
mercoledì 10 febbraio 2010, 23:37
DJ_Jedi
Utente registrato
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 12:21 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Apple iPhone 3G, HTC Desire
Provider: Vodafone, TRE
#87 Re: [GUIDA] Installazione Google Navigator (Senza Voce)
Ciao ragazzi, ho una domanda: ho messo Brut Maps versione 4.1.1 scaricato da XDA ma ho un problemino, ovvero le istruzioni sono in inglese e non trovo nessun modo per impostare l'italiano. Qualcuno sa come fare?