Nella sola Korea era stato messo in commercio un Galaxy Player da 5″8 che qui in Europa non si è mai visto, secondo una “talpa interna a Samsung” di SamMobile, questo oggetto arriverà non come player ma come Smartphone Dual Sim, il nome è Galaxy Fonblet 5.8 (GT-I9152), la nomenclatura fa intuire il fatto che si tratti di una via di mezzo tra phone e tablet, il colore sarà inizialmente solo bianco e dovrebbe arrivare con Jelly Bean, 4.1.2 o 4.2.1. non siamo ancora a conoscenza delle caratteristiche tecniche.
Mi era venuto in mente pochi giorni fa quel Padellino non mi ricordavo che fosse venduto solo in korea.. Pensavo semplicemente ci fossero ritardi
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
venerdì 18 gennaio 2013, 14:55
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Potrebbero farlo con l'antenna estraibile così arriva a 10 pollici!! Fare un 4 pollici performante no?( no quella truffa di s3mini)..ho deciso tornò allo startack!
Ancora nessuno ha capito che se facessero uscire un 4 pollici con caratteristiche top venderebbe tantissimo!
venerdì 18 gennaio 2013, 19:11
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Potrebbero farlo con l'antenna estraibile così arriva a 10 pollici!! Fare un 4 pollici performante no?( no quella truffa di s3mini)..ho deciso tornò allo startack!
o all'8700?
miglio1990 ha scritto:
Ancora nessuno ha capito che se facessero uscire un 4 pollici con caratteristiche top venderebbe tantissimo!
dai forse qualcosa c'è
no secondo me vendono più le non innovazioni
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 18 gennaio 2013, 19:15
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2531 Località: Olbia Ha ringraziato: 394 Grazie ricevuti: 374 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
Tra 10 anni si girerà con padelle di 10'' all'orecchio se si continua con questa gara a chi c'è l'ha più grosso per provare il senso di ridicolo di avere una padella tipo ascend mate ho preso il nexus 7, l'ho messo all'orecchio e mi son guardato allo specchio poco ci mancava che mi ribaltavo dalle risate
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di djsimo il venerdì 18 gennaio 2013, 21:06, modificato 1 volta in totale.
venerdì 18 gennaio 2013, 21:05
tanoxxx
Moderatore
per me dovrebbero fare smartphone per tutte le esigenze a me l's3 da 4.8 va bene ma a molti no per molti le dimensioni ideali sono 4 pollici e secondo me non sarebbe male se facessero un s3 mini ma mini solo nella dimensione dello schermo. poi non capisco terminali come l'ascend mate con 6.1 pollici che è piccolo come tab ma gigante come smartphone qui fanno la gara a chi ce l'ha più grosso ma non capiscono che non tutti sono disposti a sacrificare la portabilità in cambio di un display più grosso vi dico la mia esperienza sono passato da note 2 ad iphone 5 ed essendo abituato al note 2 in tasc l'iphone non lo sentivo nemmeno e per me non è un fattore determinante ma per molti si .ricordo ai tempi di Windows mobile e symbian quando usci l'iphone di prima generazione sembrava a tutti gigante poi invece siamo arrivati ad usare terminali come il note 2 che sono delle vere bestie
sabato 19 gennaio 2013, 3:21
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2531 Località: Olbia Ha ringraziato: 394 Grazie ricevuti: 374 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
Mi ricordo quando mio padre si era comprato il nokia internet tablet N810 (usato) con un display da 4.12'' sembrava enorme e non sembarava possibile che un telefono in futuro potesse avere uno schermo così anche a me sembrava una pazzia.... Ed eccomi quì con il mio galaxy nexus (con uno schermo da 4,65") in pratica è più grosso del vecchio nokia internet tablet come display...
Sparato dal mio Super Galaxy Nexus ##NEXUS USER##
sabato 19 gennaio 2013, 9:43
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
Wow.... Un altro telefono che ha avuto mio padre allora ne cambiava anche 2 o 3 l' anno e trovava sempre da vendere adesso la scimmia gli é passata ma é la ho "ereditata" io