Quello nostro terronico!!!!! Galaxy Note ll the new way
Ultima modifica di PRUNCA il domenica 9 dicembre 2012, 22:05, modificato 1 volta in totale.
domenica 9 dicembre 2012, 21:58
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Sembra incredibile.......... eppure è già passato un anno. Ero convinto di aver postato anche le foto del "suo" albero...... Evidentemente mi ricordo male.......... O forse, semplicemente il ricordo, come è naturale, tende a sfocarsi con il tempo..... Fino a diventare una bruma leggera. Quest'anno io passo.............. Il ricordo di cosa è successo l'anno passato busserebbe troppo forte ed io non ho nessuna voglia di aprire la porta.... Vorrei bypassare questi giorni perchè, nonostante tutto, non ho nessuna voglia di immergermi nell'atmosfera natalizia...... Dodici mesi e quindici chili fa era diverso........... Ero diverso........... Adesso mi sembra di essere un altro uomo........ Come mi fossi dimenticato di quell'altro.... Quello di quindici chili fa............ Sono cambiate più cose di quelle che umanamente avrei pensato potessero cambiare...... Alcune semplici, alcune più complicate, alcune semplicemente incredibili......... Nuovi visi......... Nuove voci...... Nuove sensazioni.... Nuovi brividi........ Nuove emozioni........ Qualcuno è passato ed ha scelto di non esserci più......... Noi siamo ancora qui.......... Ed i messaggi sto ricevendo da una splendida Principessa fiorentina non possono che rendermi felice di essere parte di voi............
Purtroppo non posso sapere a cosa ti riferisci ma belle parole davvero! Bravo massi!
halduty ha scritto:
Wow 42 pixel!
Think different
Quasi come quelli dell'iphone :p
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco