Qualche anno fa ero appassionato di wrestling e mi piacevano sia Undertaker che Batista, Undertaker era occupato ed allora ho scelto Batista 70 è il mio anno di anno di nascita.
lunedì 9 novembre 2009, 9:06
jhonny5585
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:20 Messaggi: 127 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0 Cellulare: . Provider: .
Il mio nik deriva dal mio nome ovvero Giovanni e tutti gli amici mi chiamavano jhonny scritto proprio così e 5585 è la mia data di nascita 5 maggio 1985
lunedì 9 novembre 2009, 9:19
Sancio
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 7:26 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Il mio è complicato .. è nato dalla fusione del mio nome e quello della mia amica Kya (si firmava così) e quindi ci chimavamo reciprocamente Daky. Però al fratello di un mio amico questo nome non andava a genio e l'ha storpiato in Dakkia E io me so tenuta Dakkia!
lunedì 9 novembre 2009, 10:45
KhinderD
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 10:08 Messaggi: 26 Località: Casale mto Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 17 Cellulare: HTC HD, iphone 3gs white, motorola milestone Provider: Vodafon
il mio deriva da kinder perchè quando ero un piccino mi dicevano sempre che ero uguale al bambino della kinder. la h è perchè volevo cambiare leggermente la parola originale e la D finale deriva dal mio nome Dario....
lunedì 9 novembre 2009, 10:56
ral6387
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:25 Messaggi: 100 Località: BOLOGNA Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 43 Cellulare: work in progress !!! Provider: h3g
Siccome ero in carenza di fantasia ho usato il mio nome xD @Batista anche io una volta seguivo il wrestling,ma poi a seguito della morte di eddie ho smesso di vederlo
il mio lo conoscono tutti quelli che sono cresciuti con Diego Abatantuono... Zio Bello era il suo personaggio nel film più bello che ha fatto: il barbiere di Rio
La prima lettera ... la Q .... un segno del destino
lunedì 9 novembre 2009, 14:16
rf74
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 1751 Ha ringraziato: 24 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 36 Cellulare: Non so... devo deciderlo ma Android di sicuro! Provider: H3G