Quando vado a scrivere i messaggi e le mail il mo liquid non conosce nessuna parola, come se non avesse un dizionario di default..c'è un modo per attivarlo o devo insegnargli ogni singola parola??
martedì 15 dicembre 2009, 22:13
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
Eh nel suo "vocabolario" ha solo android... pare voglia che si aggiunga qualsiasi parola a mano nel menu apposito (impossibile). magari uscirà un vocabolario che andrà automaticamente a riempire questa voce, perchè il t9 è supportato :)
mercoledì 16 dicembre 2009, 9:26
simmia
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 14:19 Messaggi: 89 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 21 Cellulare: Acer Liquid Provider: Vodafone
quindi mi confermi che il telefono è un imbecille totale e non conosce nessuna parola???meno male che ho già installato better keybord che è anni luce avanti a quella di default..:)
mercoledì 16 dicembre 2009, 9:49
desmosedici
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 19:43 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24 Cellulare: Nokia 6630 Provider: Wind
quindi mi confermi che il telefono è un imbecille totale e non conosce nessuna parola???meno male che ho già installato better keybord che è anni luce avanti a quella di default..:)
Il telefono, se tu gli inserisci qualche parola in quel dizionario vuoto, te le propone.. come esce di fabbrica (e sino a quando non rilasceranno un dizionario sopra) non ha il T9. Non conosce le parole, non te le sa suggerire :)
mercoledì 16 dicembre 2009, 10:33
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 146 Identità: Età: 24 Cellulare: iPhone 4 Provider: Vodafone
ho provato a rimuovere il latinime.apk e a pushare quello con dizionario completo ma non ha funzionato adesso vediamo di risolvere ;D
cmq è un bug del c***o xke la tastiera di acer èp un file di 170k mentre il magic sono quasi 3 mega... tutti di dizionario.. se risolvo vi faccio sapere, di sicuro servirà root
giovedì 17 dicembre 2009, 12:16
Daniele8Dj
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 11:43 Messaggi: 21 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 23 Cellulare: Htc Magic Vodafone + Cyano 4.2.8 Acerl Liquid Provider: Vodafone, H3G
ecco qui: http://www.androidiani.com/forum/acer-a ... o-ita.html io ho fatto così e funziona, per sicurezza, fatevi una copia di backup del vostro latinIME originale in modo da non restare senza nel caso qualcosa vada storto
il comando è: adb pull /system/app/LatinIME.apk LatinIMEBAK.apk
spero vi sia utile :) cmq polli quelli di acer... mi è bastato due comandi per copiare il dizionario.. ho messo solo ita ma anche inglese tedesco ecc erano 30 secondi di lavoro.. mah :D
giovedì 17 dicembre 2009, 12:49
jack1985
Utente registrato