Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 24 aprile 2014, 17:15

IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3 
Autore Messaggio
V.I.P.

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 375
Identità: Uomo
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
#1  Messaggio IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
Come sapete, una grande fetta di SmartPhone presenti sul mercato utilizzano il sistema operativo Android...

Continua a leggere sul

Immagine Immagine

domenica 4 settembre 2011, 17:48
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 4
Identità: Non specificato
Cellulare: Io: Nokia N82
Papà: Samsung Galaxy S2
Provider: TIM
#2  Messaggio Re: IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
io vorrei cambiare il mio telefono.. e questo wave 3 mi è piaciuto un po'.. anche perchè mi pare di aver letto che non costi molto.. però il mio dubbio è questo bada.. perchè io penso che il bello di questi smartphone siano le applicazioni scaricabili dal market, il bada ha tante applicazioni quante ne hanno android e ios?

lunedì 12 settembre 2011, 11:47
Moderatore

Ha ringraziato: 899
Grazie ricevuti: 1071
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#3  Messaggio Re: IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
Purtroppo al momento il market dedicato a bada è molto ristretto rispetto a gli altri 2 os più diffusi!

lunedì 12 settembre 2011, 11:51
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 4
Identità: Non specificato
Cellulare: Io: Nokia N82
Papà: Samsung Galaxy S2
Provider: TIM
#4  Messaggio Re: IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
rf74 ha scritto:
Purtroppo al momento il market dedicato a bada è molto ristretto rispetto a gli altri 2 os più diffusi!

il lato più negativo è quello per me.. perchè io vedo dal sgs2 di mio padre che per ogni cosa va sul market e trova qualcosa.. già dal semplice twitter e facebook, ieri ero a san marino in viaggio e ho scaricato un'applicazione per il livescore della serie a e sono rimasto aggiornato.. il bello degli smartphone è quello, se il bada ha un market piccolo purtroppo abbassa di tanto le qualità del telefono..

lunedì 12 settembre 2011, 13:47
V.I.P.

Ha ringraziato: 110
Grazie ricevuti: 77
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G
Fastweb
Wind
#5  Messaggio Re: IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
Ma BADA non è open source, sbaglio? In pratica non si può moddare o c'è una comunità di devs che lo fanno?

sabato 15 ottobre 2011, 13:05
Profilo Invia messaggio privato YIM
#6  Messaggio Re: IFA 2011: Ecco tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 3
monty46live ha scritto:
rf74 ha scritto:

il lato più negativo è quello per me.. perchè io vedo dal sgs2 di mio padre che per ogni cosa va sul market e trova qualcosa.. già dal semplice twitter e facebook, ieri ero a san marino in viaggio e ho scaricato un'applicazione per il livescore della serie a e sono rimasto aggiornato.. il bello degli smartphone è quello, se il bada ha un market piccolo purtroppo abbassa di tanto le qualità del telefono..

l market più scarso è quello nokia, bada combatte bene, in pratica Samsung apps, ma nulla di paragonabile, per ora a Ios e ad Android.

akira.pwr ha scritto:
Ma BADA non è open source, sbaglio? In pratica non si può moddare o c'è una comunità di devs che lo fanno?

Si esiste:
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=919

martedì 18 ottobre 2011, 9:50