Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Autore
Messaggio
9000S
Utente registrato
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 0:35 Messaggi: 99 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0 Cellulare: Samsung Galaxy S9000 Provider: TIM
#1 Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Salve ragazzi, mi ritrovo stamattina senza che abbia smanettato l'assenza della connessione ad internet. L'icona vicino all'orologio della "H" o altro tipo di connessione no c'è +! Ho solo il segnale telefonico, ovviamente riesco a telefonare ma non a navigare. Ho eseguito la selezione automatica della rete ma nulla........grazie.
#2 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Nelle Reti Mobili disattiva e riattiva la connessione
giovedì 29 luglio 2010, 13:13
9000S
Utente registrato
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 0:35 Messaggi: 99 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0 Cellulare: Samsung Galaxy S9000 Provider: TIM
#3 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Avevo già provato questa soluzione, comunque ho riavviato tutto ok, scusate.
giovedì 29 luglio 2010, 13:35
Giuliano
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 18:44 Messaggi: 144 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 34 Cellulare: Iphone 3GS, Samsung Galaxy S (Acer liquid venduto). Provider: TRE
#4 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Quindi se non ho capito male, il reale problema non era la H che non si vedeva ma proprio la connessione dati che non ti funzionava più...dal titolo non si capiva molto comunque vedo che hai risolto quindi meglio così
giovedì 29 luglio 2010, 13:42
9000S
Utente registrato
#5 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Si, si era la "h" che non c'era diciamo cosi ma ovviamnete nemmeno la connessione dati........scusatemi comunque...ho inserito un theatre inutile.......
giovedì 29 luglio 2010, 13:57
Giuliano
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 18:44 Messaggi: 144 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 34 Cellulare: Iphone 3GS, Samsung Galaxy S (Acer liquid venduto). Provider: TRE
#6 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........
Effettivamente nel tuo primo post era scritto chiaramente che non ti funzionava internet...sono io che ho letto velocemente e non l'ho capito. Scusa
sabato 31 luglio 2010, 12:13
9000S
Utente registrato
#7 Re: Icona "H" della connessione dati scomparsa.........